eDreams
Vio.com
Filtri selezionati
Recensito il 25 giugno 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una breve vacanza in famiglia. Proprietari gentilissimi e disponibili, eccellente pulizia, colazione squisita e poi una piscina favolosa che ha letteralmente conquistato i miei bimbi. La consiglio anche per la vicinanza a mete di grande valore culturale e per la posizione tranquilla. Grazie ai proprietari.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Gran bella struttura nuova e pulita.
I proprietari sono persone molto disponibili e gentili.
Vista camere molto bella! Perfetta per trascorrere qualche giorno di relax e visitare Trieste e Slovenia .
Camere spaziose e pulite

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 luglio 2016

Il posto è veramente bello, immerso nel verde del Carso, dalla camera puoi vedere il mare. Alla sera i caprioli arrivano vicino all'agriturismo. Camere belle, pulite e spaziose, bellissima la piscina; ottima la vicinanza a Trieste e alla Slovenia...Da andarci!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 giugno 2016

Questa volta sono andato in ferie con mia mamma e mio papà. Abbiamo trovato una struttura molto accogliente con proprietari gentili e ospitanti. L'agriturismo si trova in una zona tranquillissima e vi offre una piscina, degli appartamanti comodi e una colazione ricca. La famiglia vi consiglia con tanto piacere posti da vedere ecc. Il WIFI gratuito funziona benissimo e tutta la struttura è bella e pulita. Ci siamo trovati bene e ritorneremo subito! Grazie di cuore!

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 7 giugno 2016

Struttura nuova, arredata con attenzione al particolare, servizio di pulizia impeccabile. Piscina bellissima. Situato in ottima posizione per visitare i dintorni. I proprietari persone squisite. Siamo stati molto bene e speriamo di poter tornare.

Data del soggiorno: giugno 2016