Tripadvisor
Duino Aurisina
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“da evitare il fine settimana”
Recensione di Bowling Duino

Bowling Duino
Al n.42 in classifica su 62 Ristoranti a Duino Aurisina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

discreta la pizzeria. da provare le pizze nere. menu' da birreria di discreto livello.servizio cordiale. prezzi normali come rapporto fra qualità e prezzo.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo andati ad una cena, prima delle classica partita di bowling. Pizza molto buona, birra eccellente e il servizio fantastico, personale molto gentile e velocissimo

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 21 novembre 2019 da dispositivo mobile

Il Bowling di Duino è un bel posto, divertente e piacevole. Gli invitati erano entusiasti della serata. La pista è molto bella il personale, comprensivo e gentile. Dopo la partita abbiamo mangiato la pizza molto buona ed è stata apprezzata da tutti. Peccato che non ci sia qualcosa di dedicato e sicuro per chi ha problemi di intolleranze al glutine, ma in fase di prenotazione il locale era stato chiaro a proposito. Non do 5 solo per una incomprensione sul conto finale, che comunque per fortuna non ha rovinato la piacevole esperienza....Consigliato.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 7 ottobre 2019

In estate eravamo venuti piú volte a mangiare la pizza ed era buona. Stasera invece, abbiamo deciso di provare la carne sperando di essere soddisfatti come le altre volte però il nostro desiderio non si è avverato. Abbiamo preso la grigliata per 2 persone, il piatto ci si presenta servito su un tagliere con la carta forno e il cibo sopra, era palese che il cibo era tutto precotto e non fresco e lo si sentiva mangiando, cosa che, nel caso della pizza, ci aveva stupito siccome gli ingredienti erano freschi e saporiti.. il personale ? Meglio che non ne parliamo, l'unico che si salva è il pizzaiolo.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 5 ottobre 2019

Posto spartano, servizio indecente, cibo non ne parliamo e menù povero. Eravamo in 5 ,abbiamo ordinato 3 pizze e una grigliata per due dopo 10 min dall’ordine ci dicono che per la grigliata ci vogliono 45 minuti perché ne avevano già fatte tante.. non ho capito quale fosse il problema a farne un altra e così abbiamo ripiegato tutti e 5 sulle pizze. Sicuramente la pizza peggiore che io abbia mai mangiato. E dire che una pizza non sia buona c’è ne vuole secondo me. Sconsigliatissimo. Molto meglio mangiare hamburger al piano sotto dove ci sono le piste da bowling.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Bowling Duino hanno visto anche

Prosecco, Trieste
Duino Aurisina, Provincia di Trieste

Trieste, Provincia di Trieste

Duino Aurisina, Provincia di Trieste

Conosci Bowling Duino? Condividi la tua esperienza!