Il meglio delle recensioni
Splendide grotte e ottima organizzazione

Abbiamo saputo dell'esistenza do questa grotta quasi per caso e abbiamo deciso di andarla a Leggi il seguito

Recensito il 2 novembre 2017
zeuxippo
pordenone
Bella esperienza

Sono stata a visitare questa bellissima grotta sotterranea, meno conosciuta di altre della zona ma Leggi il seguito

Recensito il 16 agosto 2017
Antelao38
Prato, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 13 recensioni

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Inaspettato ...si parte con agribus dell'agriturismo/biglietteria. Dopo pochi minuti si arriva all'ingresso della grotta. Accompagnati da Marco ( molto preparato ) abbiamo esplorato in tutta sicurezza la grotta...un plauso a loro titolari /gestori che portano avanti questa attività privata.

Recensito 23 agosto 2015

Visita personalizzata, si fa in pochi con la guida. Sensazioni uniche, visita esclusiva. Divertente per bambini e adulti.

Recensito 27 luglio 2015 da dispositivo mobile

Poco conosciuta alla maggior parte dei turisti, vale pero la pena di fare una visita!
Il tour parte dall'omonimo agriturismo, dopo una decina di minuti trainati da un trattore,caschetto in testa e si scende nella grotta. 2/3 sale da vedere, molto belle.
La guida è competente e interessata,risponde volentieri alle domande dei turisti. Unica pecca per gli stranieri,il livello di inglese...
Segnalo che la temperatura all'interno è freddina,credo sui 10 gradi:portarsi almeno un giubbino.

Recensito 4 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Bella grotta, forse poco nota ai turisti perché "oscurata" dalle famosissime e superlative grotte Gigante e di Postumia. Comunque, affascinante e con suggestiva illuminazione. La consiglio!

Recensito 26 luglio 2014

Sono stato a visitare questa grotta durante le vacanze, scoperta per caso grazie alle informazioni turistiche del villaggio nel quale mi trovavo. Un esperienza che merita assolutamente di essere vissuta, soprattutto con bambini al seguito. Si parte con il trattore dall'agriturismo e dopo 10 minuti si arriva all'accesso della grotta. Caschetto con luce per tutto il gruppo e poi si scende in questa meraviglia della natura. La visita comprensiva di trattore... dura circa un ora e il rapporto costo del biglietto e visita ne vale proprio la pena. Buone grotte a tutti...