Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti in questa struttura come se fossimo di famiglia, atmosfera di casa, camere spaziose e pulite, ristorante curato, attenzione e cura in ogni gesto sia nei confronti degli ospiti che della struttura.
Restare a bordo piscina e godere della natura che circonda la villa, nella totale discrezione dei titolari, fa sentire immediatamente in vacanza e il tempo "si dilata", rigenerando le energie positive!
Hanno soggiornato qui altre due coppie di amici i quali ne condividono l'entusiasmo!
La consiglio anche per chi avesse come "meta" Trieste e non solo Duino perché dista pochi km dal centro città (meno di mezz'ora di auto) e fa godere appieno di un'atmosfera vacanziera.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

La struttura è piccola e curata con una bellissima piscina che 'guarda' il castello di Duino. Le camere sono belle e pulite, la colazione è ricca ed abbondante, i proprietari sono molto appassionati, premurosi e gentili. Inoltre ci siamo fermati anche una sera a cena ed abbiamo mangiato buone tipicità del posto. Da segnalare: ci eravamo sbagliati convinti di aver prenotato 3 notti (in realtà solamente 2) ma nonostante la struttura fosse piena Tommaso ha risolto mantenendoci la stessa camera. Grazie!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 marzo 2018

Ho prenotato la struttura tramite internet.
Ottimo hotel con tutti i confort, la stanza veramente accogliente e grande come anche la stanza da bagno con una doccia ampia. Ottimo anche il ristorante
I gestori molto gentili e premurosi nell'assecondare le richieste
Ottima anche la colazione
Sicuramente da tenere in considerazione

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 febbraio 2018

La qualità di una struttura di accoglienza si giudica anche dai rapporti che si instaurano fra gli ospiti. In questo caso, dopo un giorno i rapporti erano cordialissimi. Merito del sentirsi a proprio agio e ben accolti.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima villa con camere. Abbiamo dormito in una stanza a piano terra moderna e pulita con un bel bagno spazioso (come suggerimento ci starebbero degli appendini in bagno). Gentili e simpatici i gestori e i loro pelosi annessi. Spero di tornare con la bella stagione per godere anche della piscina e del mare.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia