“Eccellente Sistemazione”
Appartamento
Salone con angolo cottura Camera da letto
Salone con angolo cottura

Ernesto M
Battipaglia, Italia
“Eccellente Sistemazione”
Recensito il 21 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Appartamento nuovo e ottimamente organizzato. Letti comodi e grande tranquillità. Cucina fornita di alcuni beni di prima necessità che però ti salvano in caso si arrivi tardi la sera.
Complimenti per la gestione

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
nicodero
“Sentirsi come a casa”
Recensito il 20 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Sono stato solo un paio di notti ma conserverò uno splendido ricordo.....per cortesia e disponibilitá totale ricevuta dalla titolare.
Massima cura nei particolari. È stato come sentirsi a casa propria.
Consigliatissimo sia per brevi che lunghi soggiorni.

MarcoFar1
“Eccellente”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Appartamento nuovo, pulito, organizzato sotto tutti i punti di vista, con ascensore, wireless, parcheggio.Situato vicino ospedale Bambino Gesù di Palidoro (circa 5 minuti), 20 minuti aereoporto fiumicino,massima disponibilità da parte dei titolari, ambiente molto familiare,zona tranquilla, vicino a supermercato,farmacia, mac donald, pizzerie, bar,lo consiglio a tutti

Alessio S
“Consigliatissimo”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stato recentemente ospite in questo appartamento e mi sento di consigliarlo. Vi abbiamo soggiornato alcuni giorni in tre, io mia sorella e mia nipote perché nonostante siamo di Roma avevamo bisogno di un punto di appoggio che fosse più vicino al ospedale pediatrico Bambin Gesù di Palidoro e con la macchina lo abbiamo potuto raggiungere molto facilmente in 10 minuti.
La struttura è gestita dai proprietari due fratelli, che mi sono sembrati gentili attenti e disponibili, la tengono molto bene, pulita e dotata di tutti i comfort, è molto comoda per ospitare dei bambini perché gli ambienti sono nuovi la zona è tranquilla e ci sono anche i giochi fuori dal palazzo ed infatti abbiamo saputo che anche altre famiglie con bambini hanno soggiornato qui perché avevano la nostra stessa esigenza.
Essendo in un punto strategico dal quale è possibile anche raggiungere in poco tempo il mare confesso che abbiamo approfittato per passare l'ultima giornata al mare prima di ripartire. È stata una piacevole scoperta, essendo vicina a Roma che è ben collegata la sfrutteremo per tornarci per andare al mare.

Guido V
“IDEALE”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Un paradiso di coccole, comodità e gentilezza. Una struttura pulita ed accogliente, con tutti i comfort ed un "padrone di casa" la cui gentilezza e disponibilità fa si che in futuro qualunque cosa si debba fare nei dintorni, siamo certi che soggiorneremo lì. Grazie Marco.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: gentilezza
Aspetti meno apprezzati: davvero nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Simone Z
“Ottima sistemazione, consigliata!”
Recensito il 26 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento molto comodo e pulito arredato con mobilio nuovo. Il proprietario molto gentile e disponibile. Vicinissimo all'ospedale Bambin Gesu. Consigliato!