“per chi ha bisogno di relax ...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Vista d'insieme della villetta via Itaca, 11 Torricella (TA)
Vista d'insieme piano terra Particolare della scalinata che porta al piano primo
Molto buono
Vista d'insieme piano terra
Particolare della scalinata che porta al piano primo
Particolare angolo piano primo
Particolare balcone entrata
Ingresso, disimpegno dell'alloggio
Stanza da letto 1 con 2 posti letto
Soggiorno/salotto con divano letto biposto e uscita sul terrazzino
Terrazzino 15 mq circa, ombreggiato con tenda parasole
Stanza da letto 2, matrimoniale
Bagno con doccia
Cucina con uscita sul terrazzo
Terrazzo circa 60 mq ombreggiato con gazebo 3x6 mq
Vedute dei d'intorni da lato terrazzo
Doccetta esterna
La madonnina, particolare giardino piano terra
Via Itaca verso il mare (in fondo il cancello che chiude la strada)
Vista dall'alto posizione della casa su via Itaca rispetto alla spiaggia, 100 m circa
Via Itaca, strada privata, vista dalla litoranea
Acque trasparenti e cristalline
spiaggia prospiciente via Itaca
Arenile via Itaca con sabbia fine e chiara costituita da frammenti microscopici di conchiglie;
Uno dei possibili tramonti
Trulli: caratteristiche costruzioni nei pressi della torre di Torre Ovo
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Torricella, Provincia di Taranto, Puglia

Molto buono - basato su 7 recensioni

Dream6657
“per chi ha bisogno di relax ...”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso una settimana splendida .
Una villetta con un terrazzo meraviglioso con vista mare immerso tra pini e bouganville in una zona residenziale tranquillissima .
Il mare si raggiunge a piedi ed è splendido e i proprietari sono due persone squisite che
in ogni occasione sono sempre a disposizione.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Fulvia100
“PERFETTO !”
Recensito il 7 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

La villetta si trova in una zona residenziale tranquillissima. L'appartamento ha un meraviglioso terrazzo che permette anche di vedere uno scorcio di mare.
I proprietari sono gentilissimi e disponibili. Vicinissimo alle spiagge più belle. Consigliatissimo !

Ho viaggiato con: Compagno/a
Fulvia D
Forlimpopoli, Italia
“Per chi non ama il caos”
Recensito il 23 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 10 giorni di relax in una bella villetta vicino alla spiaggia, fra pini e bouganville. I proprietari sono stati molto gentili e premurosi e nonostante il tempo non sia stato molto clemente abbiamo potuto godere del bellissimo mare e del magnifico terrazzo di casa. Consigliato a chi non ama le spiagge affollate e preferisce la tranquillità.

Ho viaggiato con: Amici

Londra, Regno Unito
“Bellissimo”
Recensito il 12 febbraio 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiornato con famiglia, 2 bimbi piccoli. La villetta si trova in una stradina privata e chiusa da un cancello, tranquillissima; la sera i bambini giocavano in strada con gli amichetti delle altre villette!
Il mare e' fantastico e pulitissimo; ci si arriva in meno di due minuti a piedi, essendo alla fine della stradina!
Villetta e' su due piani, con ampio giardino alberato sul retro, dotato di barbecue e doccia esterni.
Localita' piu' vicina e' Torre Ovo, ad un paio di minuti di macchina, o 10/15 minuti a piedi; c'e' qualche negozio, diversi locali, pizzerie ed ovviamente gelaterie...
Altrimenti a 20/25 min di macchina si puo' trovare Campomarino, con tantissimi negozi, locali, ristoranti ed attrazioni per i piu' giovani...
Ospitalita' e' perfetta, tutto l'essenziale comunque era stato fornito.

Età 35-49
Verona, Italia