Filtri selezionati
Recensito il 26 luglio 2017

Ho soggiornato in questo bellissimo b&b sabato scorso, la stanza è una bomboniera, tutto molto curato e pulitissimo. La stanza ed è arredata in maniera impeccabile, bagno grande e pulitissimo, un piccolo angolo cottura con frigo e spazio per fare colazione. La colazione buona e abbondante. Complimenti ai proprietari che oltre ad essere veramente gentili e ospitali hanno creato una piccola bomboniera. Da provare.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Due giorni in una bella struttura in mezzo al verde, con un panorama mozzafiato. Luigi e Luisella ci hanno riservato un'accoglienza impeccabile. Consigliato per chi cerca un ambiente bello è familiare

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2014

In un Castello tardo medioevale si trova questo piccolo B&B con sole due camere. Una sistemazione molto comoda su una collina che domina la valle, immersi negli ulivi. I proprietari sono molto gentili ed il posto molto bello, caratteristico ed accogliente. Un angolo di Paradiso a pochi km da Perugia ed Assisi. Prezzi abbordabili e regalo finale della Prorietà: una bottiglia di olio da loro prodotto e il miele. Cosa volere di più? Consigliatissimo! (e sono due volte che andiamo!)

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 1 giugno 2014

Due notti "aggiunte" alla nostra vacanza, che era terminata per noi troppo presto: abbiamo voluto prolungare, avendone la possibilità, ed il risultato è stato favoloso. Il posto non è semplicissimo da raggiungere (per noi è un pregio !!!) e percorrendo l'ultimo tratto di strada ti viene il dubbio di esserti perso; in effetti è freudiano: ti sei perso nella natura e non vorrai più tornare indietro. Posto incantevole, immerso nel verde, pregno di storia, è consigliato per ogni tipo di visitatore: chi cerca tranquillità e relax, chi ha bisogno di un punto d'appoggio per visitare la zona, chi viaggia per affari, chi insegue la storia, chi crede nelle fiabe, il B&B è un posto eccezionale che non deluderà nessuno. Complimenti a Luisella e Luigi che con la loro passione e dedizione hanno realizzato tutto questo. Ed in bocca al lupo per il cavallino d'oro (chi non c'è mai stato non capirà, loro si di sicuro).

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 21 settembre 2013

Abbiamo soggiornato due notti al B&B a fine Agosto durante le nostra vacanza in moto. Cercavamo un posto dove poter far tappa per visitare i paesi intono al Lago Trasimeno; leggendo le recensioni abbiamo deciso di prenotare in questo luogo definito da molti come romantico ed accogliente.Non potevamo fare scelta migliore!!
Quando siamo arrivati siamo stati accolti dalla simpatia e gentilezza di Luigi e Luisella che ci hanno fatto subito sentire a casa. Luigi e Luisella hanno ristrutturato con passione e amore la struttura che ora ospita il B&B ed hanno curato ogni dettaglio per far sentire coccolati gli ospiti che arrivano da loro.
Il B&B si trova all'interno delle vecchie mura del Castello di Fontignano, ha un bel giardino dove con il bel temo si può fare colazione e concedersi un po' di relax in messo agli ulivi...a volte insieme a qualche ospite a sorpresa: una simpatica capretta che ogni tanto decide di farsi un giro da quelle parti o qualche tartaruga della zona.
Ha due camere entrambe dotate di piccolo angolo cottura; noi siamo stati in quella rossa ma abbiamo potuto vedere anche la seconda camera arancione, entrambe pulite e ben arredate con particolari rustici che ricordano la vecchia struttura, travi di legno e pietre a vista.
E' un ottimo punto d'appoggio per visitare molte zone dell'Umbria, si trova infatti ad un passo da Lago Trasimeno, Perugia, Città della Pieve, Assisi.
Il bellissimo posto in mezzo alla natura è inoltre arricchito dalla simpatia di Luigi e Luisella con cui abbiamo passato due splendide serate a chiaccherare nel giardino del Castello e che ringraziamo per averci raccontato delle loro tradizioni, del castello, delle loro passioni.
Abbiamo in progetto di tornarci sicuramente, anche per conoscere il loro cagnolino che in quei giorni non era li..

Consiglio sulle camere: Entrambe fantastiche!!
Data del soggiorno: agosto 2013