Il meglio delle recensioni
Una buona soluzione per far divertire i bimbi

Siamo stati un paio di volte con mio figlio di due anni e mezzo in questo parco giochi,devi dire Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Monica P
da dispositivo mobile
Struttura accogliente

Un ottimo parco divertimento per bambini e per le famiglie..... Accogliente sicuro e con Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Luigi I
San Sebastiano al Vesuvio, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 80 recensioni

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Da bambino mio padre mi portava in questo posto quasi tutti i fine settimana,numerose attrazioni sia per bambini che per adolescenti , mi divertivo un mondo , consiglio a tutte le famiglie con bambini se si trovano in zona di andarlo a visitare!!!

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci andavo io da piccola,adesso porto la mia bambina.....sempre più innovativo e vasto,si divertono bimbi di pochi mesi fono all'età adulta!

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un mini parco giochi per piccolo ma anche qualcosa per gli adolescenti insomma ci si diverte un po’ tutti

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Fantastico l'arco giochi con giostre e attrazioni per grandi e piccoli. C'è di tutto persino il playground, il gioco con gli elastici. É possibile organizzare feste con animazione.

Recensito 22 gennaio 2018

Parco giochi economico ma davvero con poche attrazioni e quasi tutte per bambini piccoli. Di buono la sala con i videogames. Tutto sommato organizzato bene, pulito, con parcheggio interno