“Da padre in figlio ..”

Vesuviuslandia
Al n.2 in classifica su 10 Cose da fare a San Sebastiano al Vesuvio
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Parco Divertimenti-Fast Food Pizzeria-Feste e Party -Sala Giochi-giostre per la Famiglia-Spettacoli Gratuiti-Animazione-
Informazioni utili: Ristorazione, Toilette, Attività per bambini piccoli, Accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio carrozzine, Attività per ragazzi
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire... Quasi nato in questa struttura ora ci porto i miei figli. Sempre bella accogliente ed il divertimento è assicurato grazie alle varie attrazioni e ad una ottima animazione. Bagni pulitissimi come del resto lo è tutto il parco. Comodissimo il grande parcheggio. Molto utile e funzionale il bar pizzeria che si trova all'interno.
Non caro ma qualche gettone in più sarebbe la ciliegina sulla torta. Cmq ottimo.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Da bambino mio padre mi portava in questo posto quasi tutti i fine settimana,numerose attrazioni sia per bambini che per adolescenti , mi divertivo un mondo , consiglio a tutte le famiglie con bambini se si trovano in zona di andarlo a visitare!!!

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci andavo io da piccola,adesso porto la mia bambina.....sempre più innovativo e vasto,si divertono bimbi di pochi mesi fono all'età adulta!

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un mini parco giochi per piccolo ma anche qualcosa per gli adolescenti insomma ci si diverte un po’ tutti

Vedi altre recensioni
Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Fantastico l'arco giochi con giostre e attrazioni per grandi e piccoli. C'è di tutto persino il playground, il gioco con gli elastici. É possibile organizzare feste con animazione.

Gli utenti che hanno visto Vesuviuslandia hanno visto anche

Volla, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Teverola, Provincia di Caserta
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Vesuviuslandia? Condividi la tua esperienza!

;