Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Antipasti misti molto buoni ma un po’ miseri. Primi piatti buoni ma non eccellenti (sabbia in alcune vongole). Il comportamento del cameriere non del tutto pertinente. (Mancavano posate in tutti gli antipasti ma può essere stata una distrazione ...)

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale tranquillo,ambiente familiare,proprietari simpatici e gentili,cucina di mare e di terra di ottima qualità,specialisti anche nelle zuppe di ina volta e mesciua,ampia scelta di dessert di ottima fattura,prezzo nella media,esperienza da ripetere!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Grande disponibilità dei proprietari, ma l'eccessiva gentilezza sembra quasi usata come strumento per compensare tutto il resto. La colazione non é poi così particolare, brioche congelate e prodotti discount, a parte la focaccia ligure buonissima.
La camera é dotata di tutto il necessario, carina, accogliente ma una vera e propria bolgia infernale per il caldo che si accumulava all'interno (fuori faceva meno caldo) e il ventilatore a soffitto é stato completamente inutile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2017

Ho sostato in questo ristorante a pranzo prima di poter andare in hotel a Lerici per iniziare la vacanza.
Innanzitutto, una grande cortesia da parte del proprietario nell'accoglienza e nella sistemazione del tavolo in una giornata torrida. A seguire una grande qualità nei prodotti ed una piacevole professionalità nel servizio. Non posso dimenticare che siccome avevo eseguito l'accesso nella ZTL il proprietario mi ha spiegato come sarebbe stato possibile evitare la multa. Anche sotto questo aspetto .... grazie !
Ottimo, infine, pure il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2017

La camera è molto grande, spaziosa e silenziosa. Colazione abbondante e di qualità!
I proprietari sono simpatici e alla mano, mi hanno anche dato la possibilità di mettere la moto al coperto.
L'hotel è vicino alla spiaggia (1 minuto a piedi!).
La zona è molto carina, tranquilla e Lerici è a 15 min di camminata!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo