“Sublime”

Cucina: Mediterranea, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante situato in una viuzza del centro, personale gentilissimo e super simpatico... la tartare di tonno agli agrumi favolosa !!

Recensito 26 maggio 2018

Nella parte vecchia del borgo, tra le piccole vie del paese, all’interno di un “carrugio” troviamo, a pochi metri dal mare, questo piccolo ristorante curato e molto accogliente. Siamo stati accolti da un personale molto disponibile, gentile e professionale che ci ha poi servito piatti molto gustosi con un menù di pesce che si è rivelato fresco e ben cotto( in particolare gli antipasti e il fritto misto di ottima qualità). Un adattissimo vermentino delle colline lunensi ha pienamente coronato questa bella serata; rapporto qualità-prezzo buono.

Recensito 21 maggio 2018

Tornati dopo dieci anni a San Terenzo, che, mi congratulo con l'amministrazione locale, è rimasta quel gioiellino che mi ricordavo, ho scoperto, grazie alle recensioni entusiastiche di chi mi ha preceduto, questo ristorante di pesce tra le viuzze del paese. Ho apprezzato tutto, dal vino locale di altissima qualità, al pesce freschissimo e cucinato magistralmente, all'ambiente, arredato con un gusto eclettico con tocchi romantici e d'atmosfera. Bravi, bravi, bravi!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per il compleanno di mia madre che si trovava in vacanza a San Terenzio, ho voluto organizzare una cena a sorpresa con l'aiuto di Maurizio e devo dire che non poteva riuscire in modo migliore!

Mi sono affidato ciecamente ai suoi consigli per quanto riguarda il menu, tutto rigorosamente di pesce freschissimo e cucinato con maestria.

Menu vario e creativo, vino eccellente e dolci superlativi. Servizio attento ma non invasivo, locale accoglientemente rustico ma con un tocco di classe.

Lo consiglio a tutti. Viva La Creuza de Mauri! :)
Grazie Maurizio!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location discosta, ma gli si perdona tutto, perché dentro è proprio carino, elegante ma non formale, con scelte d'arredo originali e davvero di buon gusto. Maurizio è affabile e si apre raccontando i piatti, che si rivelano saporiti e con ottima materia prima. Complimenti, le lodi sono meritate. Il prezzo? Quando stai bene, non fa la differenza

Gli utenti che hanno visto La Creuza de Mauri hanno visto anche

Lerici, Riviera ligure

Conosci La Creuza de Mauri? Condividi la tua esperienza!