“Personale gentilissimo e ottimo pesce”
Recensione di La Creuza de Mauri

La Creuza de Mauri
Al n.2 in classifica su 28 Ristoranti a San Terenzo
Cucina: Mediterranea, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il personale è cortese e professionale, i suggerimenti sui piatti sono stati davvero ottimi.
Locale un po' sacrificato dal fattodi essere in un carrugio.
Hanno accolto bene senza problemi i nostri due cani

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Menù di mare composto da piatti scelti da noi, a base di molluschi crostacei baccalà e pesce azzurro. Tutto ineccepibile nella freschezza ed esecuzione. Così come il vino bianco di un produttore locale.
Una menzione particolare credo vada fatta per la zuppetta di fregola con arselle.
Essendo ospite di amici, non mi pronuncio sul prezzo che non conosco, perciò il mio giudizio andrebbe rapportato a questo parametro che tuttavia da quanto leggo non dovrebbe offrire sorprese.

Recensito 24 gennaio 2018

bel locale caratteristico in un carruggio nei pressi del lungomare di San Terenzo, io e mia moglie siamo stati accolti con molta cortesia . Ovviamente il pranzo è stato tutto a base di pesce con portate ben presentate e contenuti veramente gustosi e di ottima fantasia, prezzi nella norma per pesce di qualità. sicuramente ci torneremo ed è molto meglio prenotare.

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Uno spaghetto allo scoglio per due... Ottimo ma un po' scarso prezzo leggermente sopra le righe forse giustificato dal fatto che eravamo vicino ad orario di chiusura... Ci ritornerò

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Maurizio e Francesca accoglienti e capaci di farti sentire a casa. Prima volta e non ultima sicuramente, ottima cantina migliorabile con qualche vino del sud, cibo molto curato in porzioni non molto abbondanti, cosa che avrei preferito, visto l’ottima qualità dei prodotti scelti!
Verrò ancora a trovarvi.

Gli utenti che hanno visto La Creuza de Mauri hanno visto anche

Lerici, Riviera ligure

Conosci La Creuza de Mauri? Condividi la tua esperienza!