“Pranzo con Amici ”

Al n.15 in classifica su 28 Ristoranti a San Terenzo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente con vista mare, piatti semplici ma bene eseguiti, materia prima di qualità, pesce fresco, personale cordiale e gentile.
Consiglio

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante qualche sera fa con mio marito e mio figlio di 2 mesi. Ambiente semplice ma accogliente e pulito (non é sempre scontato). Personale sorridente, gentile e veloce.
Un buon bicchiere di bianco frizzante della casa, piacevole, antipasto di acciughe marinate: speciale.
Frittura mista di totani e gamberi: meravigliosa, croccante e leggera.
Patatine fritte e acqua naturale.
Aimé, non avevamo posto per il dolce ma ho sentito dire che il tiramisù sia buonissimo.
Vista sulla spiaggia di San Terenzo, un posto bellissimo.
Conto onesto se consideriamo che questo ristorante offre SOLO pesce freschissimo.
Consigliato, noi ci torneremo di sicuro!

Recensito 26 agosto 2017

è gia la seconda volta che vado perché è un posto molto bello ed il cibo è raffinato ed abbastanza buono. Buona anche la qualità prezzo. Da provare.Bisogna prenotare

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tavoli esterni tra la passeggiata e la spiaggia di S. Terenzo, dai lati il castello appunto di S. Terenzo e dall'altro quello di Lerici, davanti il mare con Portovenere e isola della palmaria in lontananza.
Siamo stati accolti con un bicchiere di prosecco bello fresco e un'entree di salmone marinato molto buono e curato, offerto dal titolare.
Abbiamo preso spaghetti le delizie del mare, molto buoni, saporiti e cotti a puntino, come secondo frittura mista fritta molto bene non pesante e non unta, i pesci erano buonissimi.
Prezzo onesto visto il posto. Tempi di attesa giusti, era un giorno infrasettimanale.
Personale molto carino.
Io lo consiglio.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato con la mia famiglia qualche giorno fa presso questo ristorante, attratti dalla stupenda location sulla spiaggia di San Terenzo ma... tanto fumo e niente arrosto. Innanzi tutto camerieri poco informati sul senza glutine (ci hanno detto che facevano il fritto senza glutine, ma non era così); porzioni ridottissime, tempi di attesa lunghi, oltre un'ora e un quarto per un risotto che era immangiabile dal tanto che era salato.
A onor del vero dopo averlo fatto notare ai camerieri hanno convenuto con noi che era davvero immangiabile e lo hanno tolto dal conto e ci hanno offerto altro, ma alle 23 oltre ad essere passata la fame è passata anche la pazienza di attendere altro tempo.
Decisamente troppo caro.
Non ci torneremo sicuramente, a malincuore dato che ripeto il posto è stupendo.

Gli utenti che hanno visto Le Delizie del Mare hanno visto anche

Conosci Le Delizie del Mare? Condividi la tua esperienza!