“Pranzo veloce”

Al n.1 in classifica su 28 Ristoranti a San Terenzo
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Aperto pranzo e cena tutti i giorni esclusa la domenica sera (in inverno) Connessione Wi-Fi Free. Tipico locale settecentesco in un ambiente giovanile con cucina casalinga. Un' esperienza ultraquarantennale che è garanzia di qualità e di serietà. I piatti consigliati sono: - carpacci - antipasti di mare con 10 assaggi - tagliatelle nere ai tre carpacci - spaghetti o i risotti allo scoglio - risotti al nero di seppia - agnolotti all'aragosta con sugo di cicale I secondi, dalla classica frittura di paranza - Pesce al Forno con Pomodori,patate,capperi e Olive Il prezzo medio di un pasto completo è di 25-30 euro. Pranzi di lavoro e piatti pronti da asporto. Menù turistico 20 euro. Locanda del Sole Nero è anche Bed & Breakfast con due camere con bagno privato, a 2 o 3 letti, tranquille ed arieggiate, a 50 metri dal mare di San Terenzo (Bandiera Blu). I prezzi da 40 euro a 50 euro a persona/notte.
Recensito 31 maggio 2018

Piccolo ristorante a pochi metri dal mare, abbiamo avuto modo di pranzare oggi da loro, spaghetti alle vongole ottimi, fritto di calamari e gamberi, gamberi ottimi e calamari cosi cosi. Nota di merito il pane, viene servito caldo ed è buonissimo.
Il titolare è veramente affabile e sa metterti immediatamente a tuo agio

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si mangia bene, si beve bene, sono simpatici e ci trattano sempre bene!
Io mia moglie e i due figli ormai abbiamo sostituito la cucina di casa con loro!
Noi colleghi di torino siamo gente semplice, una fettina impanata e due pennarelli per i pupi e siamo felici!
Ci vediamo fra un mesetto!!!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Davvero una sorpŕesa inattesa. Piccolo ristorante a conduzione familiare, hanno servito ottimo cibo a bsse di pesce ad un prezzo abbordabile. Lo consiglio

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti in una delle loro stanze ed è stato tutto perfetto.
Personale gentile e sempre disponibile, stanze curate e pulite e colazione ottima.
Abbiamo anche pranzato e cenato diverse volte ed ogni volta ci siamo trovati benissimo! Cucina di ottima qualità da una semplice insalata alla zuppa di crostacei... da leccarsi le dita.
La simpatia dei proprietari completa i giorni da favola trascorsi in questo delizioso posto.... torneremo sicuramente!!

Recensito 30 aprile 2018

Prezzi da gourmet ($$$!), ma qualità dei prodotti super. ci tornerò sicuramente e consiglio il posto a tutti

Gli utenti che hanno visto Locanda del Sole Nero hanno visto anche

Lerici, Riviera ligure

Conosci Locanda del Sole Nero? Condividi la tua esperienza!