“Una stella in più...”
Recensione di Picinin Ristorante

Picinin Ristorante
Al n.7 in classifica su 27 Ristoranti a San Terenzo
Descrizione: Ristorante caratteristico situato nell'antico e storico carugio di Santerenzo, l'obbiettivo e trasformare i nostri ospiti in un viaggio culinario e degustativo alla scoperta di prodotti territoriali abbinandoli alle fantasie dei nostri Chef
Recensito 2 settimane fa

Alla passione, all'entusiasmo che una giovane coppia trasmette nei piatti e nella accoglienza. Cucina curata nei particolari, sicuramente di mare con un occhio alla terra.
E alla terra del cuore dello chef: la Sardegna. Buona carta dei vini.
Una vera chicca.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

personale carino gentile e preparato
i piatti sono buoni e porzioni giuste
Buona la frittura buonissimo il polpo
da 10 il tonno da 10 trofie al pesto
per non parlare dei dolci magnifici

Recensito 4 settimane fa

prima volta in questo ristorante nuova gestione nei vicoli di San Terenzo: bravissimo tutto lo staff dalle ragazze in sala alla cucina, e tutti giovanissimi; piatti di mare non banali e veramente ottimi, dal crostone con burrata e gamberi crudi, al polpo sopra crema di cannellini, ai ravioli di branzino, insomma tutto assolutamente ottimo!!in 3 con una bottiglia di vino - buona - e 2 piatti a testa abbiamo speso sui 35 euro, ottimo rapporto qualità prezzo, bravi a tutti ci vedremo presto

Recensito 6 maggio 2018

Prima volta ieri sera con mia moglie. Il locale lo conoscevo da precedenti gestioni ma ieri ho notato una ventata di freschezza giovanile accompagnata da qualità e competenza.
Ottimi piatti serviti in modo nuovo e con genialità.
Il prezzo rispecchia la qualità dei piatti e il servizio è stato preciso, simpatico e soprattutto non invadente.
Non si può far altro che consigliare di frequentarlo.
Complimenti .

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Giovani ma non improvvisati, un ottima cucina che si differenzia dall'offerta della zona, grande attenzione e cura in sala.
Prezzi più che corretti per la qualità offerta.
Abbiamo pranzato in una giornata uggiosa di fine ponte, godendo della tranquillità e simpatia dei bravissimi gestori.
Polpo croccante e capesante su crema di asparagi e pancetta croccante come antipasti, una calamarata e un tonno in crosta di pistacchi e cipolla bruciata a seguire, ben presentati e cucinati con grande cura.
Da riprovare sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Picinin Ristorante hanno visto anche

San Terenzo, Lerici
Lerici, Riviera ligure

Conosci Picinin Ristorante? Condividi la tua esperienza!

;