“Home sweet home”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Relax in San Terenzo

come sentirsi a casa propria quando si è in vacanza
come sentirsi a casa propria quando si è in vacanza!
come sentirsi a casa propria quando si è in vacanza
come sentirsi a casa propria quando si è in vacanza!
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Terenzo, Lerici, Riviera ligure, Liguria

marziaa20
lucca
“Home sweet home”
Recensito il 31 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata con mio figlio di 2 anni e mia zia per una vacanza di 1 settimana.
L'appartamento non è molto grande ma è strutturato benissimo,con una grande stanza matrimoniale;un salottino con cucina;una cameretta con letto a castello;piccolo sgabuzzino e bagno.Tutto nuovo,pulito e fornito di ogni confort si possa desiderare.La cucina è attrezzatissima.Lavastoviglie e lavatrice nuove.Mariacristina ci ha gentilmente fornito lettino,seggiolone e fasciatoio per il piccolo,oltre a diversi giochi da spiaggia e per la casa.Gentilezza e disponibilitá,attenzione ai dettagli e desiderio di coccolare l'ospite.
Siamo stati benissimo e consiglio a tutti l'appartamento,che inoltre si trova a due passi dal mare e dal piccolo centro,dove si può trovare di tutto;dalla farmacia ad una piccola Coop.
10 e lode alla "casina relax" e alla bellissima San Terenzo,un angolo di pace.

giuteran
Bologna, Italia
“Ordine,pulizia, grande cordialità dei proprietari.”
Recensito il 29 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 2 giorni in questo appartamento, appena ristrutturato con attenzione per i colori ed i dettagli, tenuto magnificamente in ordine e pulito.
Dotazioni complete, c'è tutto ciò che serve per sentirsi a casa propria. E' ubicato a 30 metri dal lungomare di San Terenzo, in posizione tranquilla, al 1° piano di un edificio anch'esso ristrutturato da poco. La spiaggia di sabbia, vicina alla passeggiata a mare, è raggiungibile a piedi comodamente, altre sono a pochi minuti d'auto. Località stupende, dai borghi marinari delle "5 Terre" che si raggiungono con un comodo treno costiero a Portovenere sono vicinissime.
I proprietari sono stati molto cortesi e disponibili, la loro casa sarà per noi un punto di riferimento costante per vivere un pezzo d'Italia da cui è difficile separarsi. Li ringraziamo molto, a presto.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49