“Ordine,pulizia, grande cordialità dei proprietari.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Relax in San Terenzo

come sentirsi a casa propria quando si è in vacanza
come sentirsi a casa propria quando si è in vacanza!
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Terenzo, Lerici, Riviera ligure, Liguria

giuteran
Bologna, Italia
“Ordine,pulizia, grande cordialità dei proprietari.”
Recensito il 29 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 2 giorni in questo appartamento, appena ristrutturato con attenzione per i colori ed i dettagli, tenuto magnificamente in ordine e pulito.
Dotazioni complete, c'è tutto ciò che serve per sentirsi a casa propria. E' ubicato a 30 metri dal lungomare di San Terenzo, in posizione tranquilla, al 1° piano di un edificio anch'esso ristrutturato da poco. La spiaggia di sabbia, vicina alla passeggiata a mare, è raggiungibile a piedi comodamente, altre sono a pochi minuti d'auto. Località stupende, dai borghi marinari delle "5 Terre" che si raggiungono con un comodo treno costiero a Portovenere sono vicinissime.
I proprietari sono stati molto cortesi e disponibili, la loro casa sarà per noi un punto di riferimento costante per vivere un pezzo d'Italia da cui è difficile separarsi. Li ringraziamo molto, a presto.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49