“Stupendo!!!”

Castello dei Solaro
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Villanova Solaro
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un’irresistibile miscela gastronomica di sapori e profumi tra cultura, tradizione e convivialità. Gli Chef Giovanni Viggiano e Luca Fabaro guidati dall’Executive Chef Daniele Rivoira, eseguono menù nazionali con raffinata semplicità, ponendo particolare attenzione alla cucina tipica Piemontese dove esperienza, creatività e tradizione trovano la loro massima espressione sposando un’ampia scelta di vini pregiati del territorio, grazie alla fornita e selezionata cantina. Oltre a riconoscimenti per la qualità, alla cucina è assegnato il marchio AFC del progetto Alimentazione Fuori Casa dai tutor AIC (Associazione Italiana Celiachia), grazie ad un apposito laboratorio per la preparazione degli alimenti senza glutine e allergie o intolleranze varie.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato ieri in occasione del pranzo di Natale. Tralasciando il ritardo nell'iniziare a servire il pranzo è stato tutto veramente ben organizzato, il menù eccellente e con i vini inclusi il prezzo era veramente buono (45 euro a testa tra antipasti, due primi, due secondi, dolce e caffè).
Posto incantevole, forse il giardino poteva essere un po' più curato ma la cosa è giustificabile dal tempo invernale tra pioggia e neve.
Sicuramente consigliato, sarò lieta di tornarci per altri pranzi o cene.

Data della visita: dicembre 2018
CastellodeiSolaro, Responsabile relazioni pubbliche alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie per la bella recensione e per il tempo dedicato, mi fa' piacere che sia piaciuto il pranzo, purtroppo aveva nevicato e poi piovuto il giorno prima ed il parco non era al massimo del suo splendore anche per il periodo invernale in cui siamo, il meglio di sé il nostro parco lo dà nei mesi estivi con gli alberi con le foglie ed aiuole fiorite oppure in autunno con mille colori, può essere un occasione per tornare trovarci
Felice anno da tutto lo Staff del Castello dei Solaro

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In occasione del pranzo di Natale ci siamo recati in questa famosa struttura e siamo stati bene. Il pranzo, tuttavia, è stato servito con largo ritardo a causa di commensali ritardatari. Data particolare a parte, e quindi con tutti i possibili legittimi problemi, abbiamo pranzato molto bene. Il servizio può, tuttavia, sicuramente essere migliorato in professionalità e gentilezza. Location molto bella ed ampio parcheggio disponibile nella limitrofa piazzetta del paese. Sicuramente consigliato.

Data della visita: dicembre 2018

Ci dispiace per il problema sul ritardo nella partenza ma molti commensali quest'anno erano in molto ritardo nonostante tutti avessero lo stesso orario di inizio pranzo, la ringrazio per i complimenti sulle pietanze, mi avrebbe fatto piacere capire dove possiamo migliorare in gentilezza e professionalità di solito 2 cose che ci distinguono...in positivo ;-) e Grazie ancora per consigliarci!
Vi aspettiamo al prossimo evento

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Molto bella la location. Iniziato con 50 minuti di ritardo rispetto all’orario indicato a causa dell’attesa dell’arrivo di tutti gli altri commensali.
Menù buono; servizio migliorabile (evitata per un soffio una macchia sui pantaloni durante il servizio della prima portata, coltelli sporchi non sostituiti per i secondi, frutta servita senza piatti e posate, spumante e moscato serviti in ritardo rispetto alla torta).
Nonostante questi aspetti, il giudizio complessivo è molto buono: per noi è stato il secondo Natale al castello e ci ritorneremo.

Data della visita: dicembre 2018
CastellodeiSolaro, Proprietario alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie per il tempo dedicata alla recensione, purtroppo il ritardo è dato dal fatto che abbiamo dovuto aspettare molti commensali arrivati in ritardo, sicuramente prossimo anno non faremo lo stesso errore, sul resto vorrei solo fare l'appunto che il coltello non si cambia dopo il primo perché di solito non viene usato, detto così sembra che c'era il coltello sporco...per i mandarini e le arachidi (regalo del castello...) è sempre stato informale come in "famiglia" alla fine del pranzo, anche questo sarà sicuramente preso in considerazione, grazie ancora! Sono queste recensioni che nonostante ci siano state qualche "pecca" il giudizio rimane molto buono, ci spronano a migliorarci sempre di più.
Vi aspettiamo ancora

Recensito 14 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo ricevuto i nostri 200 ospiti presso il Castello dei Solaro per il nostro matrimonio avvenuto a ottobre 2018. L’esperienza dei proprietari e dell’intero staff ha fatto sì che tutti i nostri invitati ci facessero i complimenti per l’organizzazione impeccabile, per la bella location e l’ottimo cibo. Noi abbiamo scelto di fare sia pranzo sia cena (quest’ultima a buffet con un primo) con festa dopo cena: una giornata lunga che è volata e ancora adesso riceviamo feed back positivi. Siamo molto soddisfatti della nostra scelta!
Grazie a Loredana, Danilo, Fabio e a tutto lo staff!

Data della visita: ottobre 2018
CastellodeiSolaro, Responsabile relazioni con la clientela alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Cari ragazzi è stato un piacere festeggiarvi nella nostra dimora storica. Una giornata così speciale come il matrimonio è infatti un evento unico e scegliere di dedicargli più momenti...Impreziosisce e differenzia ancor di più le varie fasi della giornata. Siamo felici che i nostri consigli vi abbiano fatto vivere un'esperienza unica che vi accompagnerà per sempre nei vostri ricordi. Un abbraccio dai padroni di casa, Loredana e Danilo

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un posto incantevole. Location perfetta per cerimonie, ma anche per ritagliarsi un piccolo momento di intimità... Portate tutte buonissime, ricercate, presentate in maniera sopraffina e di sicuro successo. Una menzione speciale merita lo staff... Gentile, attento, disponibile e, soprattutto, diretto con estrema sapienza e professionalità. Pronti a soddisfare ogni esigenza da parte dei clienti, meritano davvero un plauso speciale e, soprattutto, tanti ringraziamenti.
Posto assolutamente da provare.

Data della visita: ottobre 2018
CastellodeiSolaro, Responsabile relazioni con la clientela alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2018

Grazie Emilio per questa recensione al top che mette in luce soprattutto il lavoro della nostra cucina interna e dell'intero staff. Siamo orgogliosi di aver contribuito a rendere speciale la tua serata e ti ringraziamo per averci dedicato il tuo tempo. Lo apprezziamo tantissimo. Speriamo di diventare per te una garanzia dove festeggiare i tuoi eventi più preziosi o semplicemente dedicare del tempo ai tuoi affetti. Castello dei Solaro

Gli utenti che hanno visto Castello dei Solaro hanno visto anche

Fossano, Provincia di Cuneo
Racconigi, Provincia di Cuneo

Saluzzo, Provincia di Cuneo
Saluzzo, Provincia di Cuneo

Serralunga d'Alba, Provincia di Cuneo
La Morra, Provincia di Cuneo

Conosci Castello dei Solaro? Condividi la tua esperienza!