“Festa anniversario interclubpinerolo”

Castello dei Solaro
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Villanova Solaro
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un’irresistibile miscela gastronomica di sapori e profumi tra cultura, tradizione e convivialità. Gli Chef Giovanni Viggiano e Luca Fabaro guidati dall’Executive Chef Daniele Rivoira, eseguono menù nazionali con raffinata semplicità, ponendo particolare attenzione alla cucina tipica Piemontese dove esperienza, creatività e tradizione trovano la loro massima espressione sposando un’ampia scelta di vini pregiati del territorio, grazie alla fornita e selezionata cantina. Oltre a riconoscimenti per la qualità, alla cucina è assegnato il marchio AFC del progetto Alimentazione Fuori Casa dai tutor AIC (Associazione Italiana Celiachia), grazie ad un apposito laboratorio per la preparazione degli alimenti senza glutine e allergie o intolleranze varie.
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cibo molto buono accompagnato da una location curata nei minimi dettagli con un magnifico giardino consigliato .

CastellodeiSolaro, Responsabile relazioni con la clientela alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2018

Grazie mille Leonardo per la tua bella recensione! Siamo stati felici di aver ospitato voi amici nerazzurri, ma soprattutto che abbiate apprezzato tutto quello che lo staff ha fatto perché la vostra giornata procedesse al meglio! Qualsiasi sia la maglia, anche se la vostra è nel cuore, facciamo sempre in modo che il ricordo del tempo trascorso al Castello dei Solaro sia speciale. Un caloroso saluto da tutti noi e ancora grazie da parte di Danilo!

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La cornice in sé non è sicuramente male, ed avrebbe in effetti le carte in regola per essere una location di livello, peccato però che la qualità del cibo la scortesia dei gestori facciano in modo che sia l'ennesimo matrimonificio.
Da commensale non mi sento di consigliare una location che letteralmente ti butta fuori per via del fatto che devono fare un tot di matrimoni al giorno.
Per quanto concerne il cibo, niente di particolare, anzi il livello è al di sotto della media pretendendo di essere sofisticato con strani esperimenti mal riusciti.
Non cobsigliato.

CastellodeiSolaro, Proprietario alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Questa purtroppo è chiaramente una recensione fasulla!
Ma da titolare ne prendo spunto per spiegare agli sposi che leggeranno che è semplicemente impossibile che possa essere successo di mandare via gli ospiti essendoci da noi un solo matrimonio al giorno e senza orari, per chiarire, se un matrimonio è a pranzo i nostri sposi hanno a disposizione gli spazi scelti da mezzogiorno fino all'una di notte!!! Prerogativa di poche location!
Grazie ancora per avermi dato il modo di spiegare come funziona qui al castello, essere leader del matrimonio in Piemonte con la garanzia di oltre 20 anni di esperienza e impegno, dando la sicurezza ai nostri sposi che tutto sia sempre perfetto... evidentemente da fastidio a qualcuno...

Il titolare
Danilo Ronco

Recensito 5 ottobre 2018

Abbiamo celebrato il nostro matrimonio con rito civile il giorno 29 settembre 2018.
Non abbiamo ancora parole per ringraziare tutti tutti ma proprio tutti per l'impegno profuso e per il risultato ottenuto.
Tutto lo staff ha reso la nostra giornata meravigliosa, perfetta e senza alcuna ombra.
La cortesia verso di noi e verso tutti gli ospiti è stata indescrivibile.
Il servizio in sala è stato ottimo e le pietanze insuperabili.
Tutti gli ospiti sono rimasti più che soddisfatti e abbiamo ricevuto solo complimenti.
Una sola pecca.....il tempo è volato ..... vorremmo risposarci anche subito per rivivere ogni singolo minuto e tutto questo grazie a Danilo, Loredana, Fabio e tutte le persone che hanno reso la giornata indimenticabile.

GRAZIE!!!!! Erica e Massimo

Grazie Erica e Massimo per aver trovato il tempo di ringraziarci anche qui. La vostra favola in blu, rimarrà per sempre anche nei nostri ricordi grazie alla vostra eleganza e al contempo giocosità nel rendere davvero "super" questo matrimonio con i suoi ospiti speciali e anche un po' ingombranti come Hulk, Thor e Captain America! Siete un esempio perché, come scrive Danilo nel suo libro, il matrimonio deve parlare degli sposi ed il vostro ha sicuramente fatto capire al mondo che Massimo porta lo scudo, ma che Erica è la vera eroina! Un abbraccio commosso da tutto lo staff specie da Fabio e Lory!

Recensito 3 ottobre 2018

Abbiamo celebrato il nostro matrimonio con rito civile il 2 settembre 2018 nel parco del Castello, che ci aveva conquistato già a prima vista sotto la neve di marzo. Bellissima cornice e servizio perfetto, e grande professionalità da parte di tutto lo staff, anche nella gestione degli imprevisti. Ottimo cibo e incredibile aperitivo a buffet che ha colpito tutti gli invitati. Lo consigliamo a chi (come noi) ha un matrimonio "affollato" da tanti bambini, a cominciare dai nostri due, perchè la struttura offre valide soluzioni anche per la loro sistemazione. Grazie a tutti voi per aver condiviso le nostre emozioni in una giornata che rimarrà impressa nella memoria di tutti.

CastellodeiSolaro, Responsabile relazioni con la clientela alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2018

Grazie ragazzi, un piacere leggere il vostro affetto e ricordi così partecipi del vostro matrimonio al castello. Siamo fieri soprattutto che abbiate parlato della nostra attenzione per i più piccoli. Anche il divertimento dei bambini è infatti importante…Tanto quanto quello degli adulti! Sappiamo bene infatti quanto il matrimonio sia un vero e proprio tour de force per i bambini che lo patiscono moltissimo, per questo cerchiamo sempre di organizzare non solo un menù dedicato, ma fare in modo che la loro giornata segua dei ritmi differenti con pause e un intrattenimento speciale apposta per loro! Un abbraccio, vi aspettiamo per provare il menù autunnale.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una location per cerimonie favolosa e imbattibile, per diversi motivi: l'ambientazione storica e al contempo fiabesca,il vasto parco annesso al castello, la varietà e adattabilità (nonché bellezza) delle sale interne, il cibo di qualità ineccepibile, l'estrema cortesia e professionalità dello staff. Ho festeggiato qui le mie nozze e mi sento di consigliarlo col cuore a tutte le spose che sono in cerca della location perfetta!

CastellodeiSolaro, Responsabile relazioni con la clientela alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2018

Una recensione meravigliosa che ci riempie di orgoglio perché tocca uno ad uno tutti i valori in cui crediamo...Grazie cara Silvia! Tutto lo staff ha letto quello che ci hai scritto e abbiamo deciso di condividerlo Facebook per farlo leggere a tutti! Non immagini quanto sia gratificante vedere che il nostro lavoro nel realizzare le vostre favole e mantenere la parola data, sia non solo apprezzato ma anche condiviso pubblicamente! Un abbraccio ragazzi perché la vostra vita conservi sempre la magia di quel giorno. Danilo, Loredana, Fabio, Daniele, Giò, Rosa e tutto lo staff del vostro castello

Gli utenti che hanno visto Castello dei Solaro hanno visto anche

Fossano, Provincia di Cuneo
Saluzzo, Provincia di Cuneo

Saluzzo, Provincia di Cuneo
La Morra, Provincia di Cuneo

Serralunga d'Alba, Provincia di Cuneo
Racconigi, Provincia di Cuneo

Conosci Castello dei Solaro? Condividi la tua esperienza!