“LA FAVOLA CHE SI AVVERA”
Recensione di Castello dei Solaro

Castello dei Solaro
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Villanova Solaro
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un’irresistibile miscela gastronomica di sapori e profumi tra cultura, tradizione e convivialità. Gli Chef Giovanni Viggiano e Luca Fabaro guidati dall’Executive Chef Daniele Rivoira, eseguono menù nazionali con raffinata semplicità, ponendo particolare attenzione alla cucina tipica Piemontese dove esperienza, creatività e tradizione trovano la loro massima espressione sposando un’ampia scelta di vini pregiati del territorio, grazie alla fornita e selezionata cantina. Oltre a riconoscimenti per la qualità, alla cucina è assegnato il marchio AFC del progetto Alimentazione Fuori Casa dai tutor AIC (Associazione Italiana Celiachia), grazie ad un apposito laboratorio per la preparazione degli alimenti senza glutine e allergie o intolleranze varie.
Recensito 5 ottobre 2018

Abbiamo celebrato il nostro matrimonio con rito civile il giorno 29 settembre 2018.
Non abbiamo ancora parole per ringraziare tutti tutti ma proprio tutti per l'impegno profuso e per il risultato ottenuto.
Tutto lo staff ha reso la nostra giornata meravigliosa, perfetta e senza alcuna ombra.
La cortesia verso di noi e verso tutti gli ospiti è stata indescrivibile.
Il servizio in sala è stato ottimo e le pietanze insuperabili.
Tutti gli ospiti sono rimasti più che soddisfatti e abbiamo ricevuto solo complimenti.
Una sola pecca.....il tempo è volato ..... vorremmo risposarci anche subito per rivivere ogni singolo minuto e tutto questo grazie a Danilo, Loredana, Fabio e tutte le persone che hanno reso la giornata indimenticabile.

GRAZIE!!!!! Erica e Massimo

CastellodeiSolaro, Responsabile relazioni con la clientela alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2018

Grazie Erica e Massimo per aver trovato il tempo di ringraziarci anche qui. La vostra favola in blu, rimarrà per sempre anche nei nostri ricordi grazie alla vostra eleganza e al contempo giocosità nel rendere davvero "super" questo matrimonio con i suoi ospiti speciali e anche un po' ingombranti come Hulk, Thor e Captain America! Siete un esempio perché, come scrive Danilo nel suo libro, il matrimonio deve parlare degli sposi ed il vostro ha sicuramente fatto capire al mondo che Massimo porta lo scudo, ma che Erica è la vera eroina! Un abbraccio commosso da tutto lo staff specie da Fabio e Lory!

Recensito 3 ottobre 2018

Abbiamo celebrato il nostro matrimonio con rito civile il 2 settembre 2018 nel parco del Castello, che ci aveva conquistato già a prima vista sotto la neve di marzo. Bellissima cornice e servizio perfetto, e grande professionalità da parte di tutto lo staff, anche nella gestione degli imprevisti. Ottimo cibo e incredibile aperitivo a buffet che ha colpito tutti gli invitati. Lo consigliamo a chi (come noi) ha un matrimonio "affollato" da tanti bambini, a cominciare dai nostri due, perchè la struttura offre valide soluzioni anche per la loro sistemazione. Grazie a tutti voi per aver condiviso le nostre emozioni in una giornata che rimarrà impressa nella memoria di tutti.

CastellodeiSolaro, Responsabile relazioni con la clientela alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2018

Grazie ragazzi, un piacere leggere il vostro affetto e ricordi così partecipi del vostro matrimonio al castello. Siamo fieri soprattutto che abbiate parlato della nostra attenzione per i più piccoli. Anche il divertimento dei bambini è infatti importante…Tanto quanto quello degli adulti! Sappiamo bene infatti quanto il matrimonio sia un vero e proprio tour de force per i bambini che lo patiscono moltissimo, per questo cerchiamo sempre di organizzare non solo un menù dedicato, ma fare in modo che la loro giornata segua dei ritmi differenti con pause e un intrattenimento speciale apposta per loro! Un abbraccio, vi aspettiamo per provare il menù autunnale.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una location per cerimonie favolosa e imbattibile, per diversi motivi: l'ambientazione storica e al contempo fiabesca,il vasto parco annesso al castello, la varietà e adattabilità (nonché bellezza) delle sale interne, il cibo di qualità ineccepibile, l'estrema cortesia e professionalità dello staff. Ho festeggiato qui le mie nozze e mi sento di consigliarlo col cuore a tutte le spose che sono in cerca della location perfetta!

CastellodeiSolaro, Responsabile relazioni con la clientela alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2018

Una recensione meravigliosa che ci riempie di orgoglio perché tocca uno ad uno tutti i valori in cui crediamo...Grazie cara Silvia! Tutto lo staff ha letto quello che ci hai scritto e abbiamo deciso di condividerlo Facebook per farlo leggere a tutti! Non immagini quanto sia gratificante vedere che il nostro lavoro nel realizzare le vostre favole e mantenere la parola data, sia non solo apprezzato ma anche condiviso pubblicamente! Un abbraccio ragazzi perché la vostra vita conservi sempre la magia di quel giorno. Danilo, Loredana, Fabio, Daniele, Giò, Rosa e tutto lo staff del vostro castello

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sabato scorso, 1 Settembre, ci siamo sposati nel parco del Castello... UNA GIORNATA DA SOGNO che si è materializzata MEGLIO DI COME LA SI POTEVA SOGNARE..

Se la location è già di per se da fiaba, è stata resa incantevole grazie alla classe di Loredana che ha saputo tradurre in realtà ogni nostro desiderio, all’organizzazione e disponibilità di Fabio sin dalla prima volta che abbiamo messo piede nel castello, all’allestimento floreale di Cristiana e Nuccio.

Ottima la 'valanga' di finger food all'inizio, abbondanti come numero ma messi in modo che tutti ne hanno assaggiato almeno 10 tipi.

La cena perfetta e di ottimo livello (grazie allo Chef ed ai suoi ragazzi quindi...) servita con professionalità e cortesia del personale di sala.

Per ultimo, ma non per importanza, un enorme grazie anche a Danilo per averci messo a disposizione il suo castello per questo nostro giorno!

Sicuramente, a presto ragazzi!

Andrea Federica Michael e Michelle

CastellodeiSolaro, Responsabile relazioni con la clientela alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

Grazie infinite cari Andrea e Federica. Siamo stati così felici di essere al vostro fianco perché la vostra giornata speciale fosse perfetta quel sabato e nei ricordi di tutti per sempre. Ci sentiamo così importanti quando riusciamo ad accendere sorrisi rilassati e sicuri sui visi innamorati dei nostri sposi. Loredana e Danilo, Daniele e Giò, il nostro Fabio e tutto lo staff vi ringraziano commossi per la vostra fiducia e la vostra squisita gentilezza. Vi aspettiamo ancora e mi raccomando conservate i vestiti per una splendida wedding night per festeggiare l'amore nel vostro castello. Un saluto particolare da Lory e Danilo a tutta la family.

Recensito 30 agosto 2018

Abbiamo scelto il Castello dei Solaro per il nostro banchetto di nozze, il 6 luglio 2018, e siamo più che soddisfatti! Una grande famiglia che ci ha accolto e coccolato sin dal primo giorno, persone davvero speciali che hanno messo al nostro servizio la loro esperienza e professionalità. Tutti, dal Direttore della struttura, Fabio, ai camerieri, alla wedding planner, Loredana, al sig. Danilo, sono stati gentilissimi, puntuali e attenti alle nostre richieste. La struttura è favolosa e molto curata, la cucina, ottima e ricercata, il personale, altamente qualificato...insomma, un sogno che si è realizzato esattamente per come lo avevamo immaginato. Grazie di cuore a tutto il team!

CastellodeiSolaro, Responsabile relazioni con la clientela alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2018

Grazie mille ragazzi per la vostra recensione, così piena di stima e affetto. Siamo felici di aver contribuito a realizzare la vostra giornata perfetta, quella che nei vostri ricordi sarà sempre speciale. Ed è proprio questo che ci rende orgogliosi... Avervi regalato un ricordo eterno che sarà capace sempre di darvi felicità. Il nostro direttore di sala Fabio, i nostri chef, i nostri titolari Loredana e Danilo, i nostri camerieri e tutto il personale... Vi ringraziano ancora una volta e vi aspettano ancora. Prendete l'abitudine di considerare il castello come il vostro luogo del cuore per festeggiare, per sorprendervi o anche solo per fuggire dalla quotidianità in un posto che ha ancora tanto di quel fascino antico che è capace di riportarci indietro nel tempo. A presto! Ps Tenete pronti gli abiti... la wedding night dell'anno prossimo, vi aspetta!

Gli utenti che hanno visto Castello dei Solaro hanno visto anche

Fossano, Provincia di Cuneo
Saluzzo, Provincia di Cuneo

Saluzzo, Provincia di Cuneo
La Morra, Provincia di Cuneo

Serralunga d'Alba, Provincia di Cuneo
Racconigi, Provincia di Cuneo

Conosci Castello dei Solaro? Condividi la tua esperienza!