“Per il nostro anniversario ”
Recensione di Castello dei Solaro

Castello dei Solaro
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Villanova Solaro
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un’irresistibile miscela gastronomica di sapori e profumi tra cultura, tradizione e convivialità. Gli Chef Giovanni Viggiano e Luca Fabaro guidati dall’Executive Chef Daniele Rivoira, eseguono menù nazionali con raffinata semplicità, ponendo particolare attenzione alla cucina tipica Piemontese dove esperienza, creatività e tradizione trovano la loro massima espressione sposando un’ampia scelta di vini pregiati del territorio, grazie alla fornita e selezionata cantina. Oltre a riconoscimenti per la qualità, alla cucina è assegnato il marchio AFC del progetto Alimentazione Fuori Casa dai tutor AIC (Associazione Italiana Celiachia), grazie ad un apposito laboratorio per la preparazione degli alimenti senza glutine e allergie o intolleranze varie.
Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per il nostro anniversario di matrimonio abbiamo deciso di pranzare nel favoloso castello dove cinque anni fa abbiamo festeggiato le nostre nozze! Un assoluta conferma dell eccellente scelta fatta X le nozze! Elegante ed accogliente, personale gentile, veloce e premuroso! Menù degustazione ottimo, con piatti gustosi e ben impiattati! Menù bambini classico è buono! Lo consiglio X occasioni importanti. Non rimanerete delusi!

Data della visita: giugno 2018
CastellodeiSolaro, Responsabile relazioni con la clientela alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 giugno 2018

Cara Mary, grazie per la tua bella recensione! Cinque anni fa avete iniziato a costruire questo cammino insieme, ma in una coppia è importantissimo festeggiarsi e ritrovarsi sempre, dimostrando all'altro quanto sia importante averlo accanto! Siamo felici che abbiate voluto sceglierci per questo traguardo ancora una volta e che il vostro anniversario sia stato celebrato con tutte le attenzioni che meritavate. Speriamo di essere sempre la vostra fortezza e di realizzare e custodire i vostri ricordi più preziosi. Un abbraccio da tutto lo staff del vostro Castello dei Solaro

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di sposarci in questo meraviglioso castello, essere coccolati da questo meraviglioso staff!! Sia noi che i nostri ospiti siamo rimasti veramente colpiti dal loro impegno in tutto!! Fabio e la sua squadra sono riusciti a rendere unico il nostro giorno!! Non riesco spiegare in parole quanto siamo rimasti soddisfatti!! Cibo ottimo, sia per i vegetariani/vegani che non!! è stato tutto meravigliosamente perfetto grazie a voi!! Sicuramente ci rivedremo presto! ❤️

Data della visita: maggio 2018
CastellodeiSolaro, Responsabile relazioni con la clientela alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 giugno 2018

Madalina e Stefan grazie per questa vostra bellissima testimonianza. Ci riempie sempre di gioia leggere le recensioni autentiche dei nostri sposi che cerchiamo di far sentire come Principe e Principessa nel nostro castello perché il loro sogno non solo sia perfetto, ma duri nella memoria di tutti per sempre. I nostri chef vi ringraziano per aver notato la cura che mettono ad accontentare i palati di tutti perchè per noi è importantissimo offrire un servizio di qualità, anche in caso di intolleranze. Vi aspettiamo presto per festeggiare ancora con una cena romantica nel vostro castello!

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato qui il nostro matrimonio..... Che dire? Meravigliosi tutti! Precisi, puntuali, professionali, impeccabili, servizio eccellente, cibo ottimo, prodotti freschi e ricercati, non il solito pranzo piemontese. Loredana, Fabio, Danilo e tutto lo staff..... Ci hanno aiutati in questi mesi e hanno fatto sì che tutto andasse per il meglio.... Abbiamo ricevuto solo complimenti dai nostri invitati. Location speciale. Ci ritorniamo assolutamente speriamo per altri festeggiamenti. Bravi ragazzi, continuate così! Grazie di tutto! Siete speciali! Annalisa e Federico.

Data della visita: maggio 2018

Annalisa e Federico grazie infinite per questa recensione che ha fatto emozionare tutto lo staff. È stata una giornata speciale anche per i Lory e Danilo che vi hanno accompagnato con gioia consegnandovi le chiavi del loro castello per un giorno. Il nostro chef Daniele è fiero che abbiate citato la sua cucina perché ci tiene che il suo estro creativo valorizzi e non offuschi la territorialità della nostra bella campagna cuneese. Fabio poi è molto orgoglioso perché sicuramente un complimento che arriva anche dagli invitati è ancora più prezioso. Ci permettiamo di mandarvi i saluti da tutto il nostro staff, noi abbiamo ancora negli occhi un tocco di gioioso arancione nella Corte degli Acaja.

Recensito 28 maggio 2018

Ottima location per matrimoni, ricevimenti e occasioni simili, bello il castello, bello il parco, impeccabile il servizio. Purtroppo a me piace mangiare e tutto il resto per me è secondario e qui le noti diventano dolenti: buffet di aperitivo vario, di qualità discreta ma il pranzo un mezzo disastro: antipasti passabili, ho apprezzato il tonno. I due primi, per me immangiabili: se il riso al caffé, limone e rana pescatrice si può perdonare per l'azzardo negli ingredienti, i tortellini ripieni di rucola con salsa aurora e nocciole credo sia il peggior primo piatto che abbia mai assaggiato in vita mia (amari, come amara è la vita..). Il secondo tragico: guanciale di maiale con salsa di amarene che si è rivelato un bollito, stracotto che aveva perso ogni parvenza di ciò che fu la materia prima di partenza ("come riesci a rovinare così un pezzo di carne?" cit. Bastianich). Torta nuziale strepitosa, una delle più buone che io abbia mai mangiato, ma non basta per recuperare primi e secondo da incubo.
Peccato, giornata storta dello chef? chissà se mi ricapiterà di passare di qui!

Data della visita: maggio 2018
CastellodeiSolaro, Proprietario alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 giugno 2018

Innanzitutto grazie per i complimenti sulla location e del servizio impeccabile anche se per lei sono secondarie
Per il primo ed il secondo piatto, mi dispiace che non sia stato di suo gradimento, può succedere che i festeggiati abbiano dei gusti differenti di qualche loro ospite, i nostri sposi assaggiano il menù prima di scegliere, e l'ho fanno sempre con le migliori intenzioni
come sempre prendiamo in esame ogni recensione sopratutto quelle (pochissime) negative, ci servono a migliorarci sempre più e non ri-commettere eventuali errori, abbiamo notato che ha messo una recensione positiva alla colazione e al hamburger di Bastianich del McDonalds...punti di vista...
Speriamo di averla ancora come ospite per farli cambiare idea ed avere almeno la stessa votazione del Mcdonalds ;-)

Recensito 24 maggio 2018

Ho festeggiato il mio compleanno al castello ed ho avuto un'idea fantastica!!! Mi sono proprio sentita una Regina: location da favola, cibo ottimo per la qualità e la presentazione, servizio impeccabile. Tutti i miei ospiti sono rimasti piacevolissimamente sorpresi. Nessuno, me compresa, conosceva il Castello, ma ora non ce lo dimenticheremo e spero di avere altre occasioni per ritornarci! Grazie Fabio e a tutto lo staff per la cura e l'attenzione che mettete nel vostro lavoro.

Data della visita: maggio 2018
CastellodeiSolaro, Responsabile relazioni con la clientela alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 giugno 2018

Grazie Patrizia per questa bella recensione, il nostro compito è proprio quello di far sentire i nostri ospiti re e regine. Siamo felici di aver stupito te e i tuoi ospiti e ancor di più onorati che tu ci abbia permesso di far da cornice alla tua festa speciale, permettendoci di far parte dei tuoi ricordi più cari. Ti aspettiamo ancora per festeggiare in maniera memorabile le tue occasioni speciali in quello che speriamo diventi anche un po’ il tuo castello.

Gli utenti che hanno visto Castello dei Solaro hanno visto anche

Fossano, Provincia di Cuneo
Saluzzo, Provincia di Cuneo

Saluzzo, Provincia di Cuneo
La Morra, Provincia di Cuneo

Racconigi, Provincia di Cuneo
Serralunga d'Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Castello dei Solaro? Condividi la tua esperienza!