“Non potevamo chiedere di meglio!”
Recensione di Castello dei Solaro

Castello dei Solaro
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Villanova Solaro
Fascia prezzo: 45 US$ - 82 US$
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un’irresistibile miscela gastronomica di sapori e profumi tra cultura, tradizione e convivialità. Gli Chef Giovanni Viggiano e Luca Fabaro guidati dall’Executive Chef Daniele Rivoira, eseguono menù nazionali con raffinata semplicità, ponendo particolare attenzione alla cucina tipica Piemontese dove esperienza, creatività e tradizione trovano la loro massima espressione sposando un’ampia scelta di vini pregiati del territorio, grazie alla fornita e selezionata cantina. Oltre a riconoscimenti per la qualità, alla cucina è assegnato il marchio AFC del progetto Alimentazione Fuori Casa dai tutor AIC (Associazione Italiana Celiachia), grazie ad un apposito laboratorio per la preparazione degli alimenti senza glutine e allergie o intolleranze varie.
Recensito 15 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo deciso di celebrare il ns matrimonio civile presso il castello .... è stato semplicemente fantastico ! Personale sempre disponibile sia nell'organizzazione che nella celebrazione del rito ma soprattutto durante la festa.... tutto perfetto tutto fantastico! Sceglierei altre 1000 volte il castello !! Grazie di tutto!! Vale ed alby 10/9/16!

CastellodeiSolaro, Responsabile relazioni pubbliche alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 ottobre 2016

Grazie ! Vale e Ale per questa bellissima recensione!!!
Felici che la vostra cerimonia civile e la nostra organizzazione siano stati "Perfetti e tutto fantastico".
E un grazie ancora per sceglierci ancora "10000 volte" da parte di tutto lo Staff del Castello dei Solaro con l'augurio di una meravigliosa vita di coppia

Recensito 10 ottobre 2016

ITALIAN VERSION:Il 17 settembre 2016 io e Gabriele ci siamo sposati ed abbiamo deciso di fare pranzo con i nostri 90 invitati in questo splendido castello nella sala Principi d'Acaja.
Che dire?
Non so da dove iniziare sinceramente.
Volevamo un posto BELLO, particolare, e dove fare festa e l'abbiamo trovato qui.
Il cibo, dall'antipasto al dolce, era perfetto, assolutamente (e quando mangiamo fuori pretendiamo PARECCHIO da un ristorante).
Il buffet ASSURDO, ricco di ogni ben di dio.Tutto ottimo.
I vini fantastici.
Tutti gli invitati erano felicissimi dal principio fino alla fine.
Avevamo una band rock,I Bad Bones, a suonare per noi e NESSUNO si e' lamentato di nulla, anzi, tutti ci hanno aiutato ad organizzare e far andare tutto per il verso giusto.
Il prezzo (contando il genere di pranzo) ottimo.
Insomma, una festa meravigliosa, un pranzo perfetto.
Avremo sempre un ricordo meraviglioso di quella giornata.
GRAZIE ANCORA A TUTTI (compresi ovviamente le meravigliose cameriere e camerieri, educatissimi e carinissimi).
SIETE STATI SPECIALI!

ENGLISH VERSION:me and Gabriele got married on the 17th September 2016 and we decided to have lunch in this beautiful place with our 90 guest, in the Principi d'Acaja hall.
I don't know where to begin, actually.
We wanted a beautiful place,one of a kind and where to party and we found it in here.
Food, from starters to the cake, was perfect, absolutely (and we ask A LOT to a restaurant when we eat out).
Crazy buffet, rich in everything.Everything just plain nice and tasteful.
Fantastic wines.
All the guests were absolutely happy.
We had a rock band playing for us, the Bad Bones, and nobody complaint about anything.Everybody helped to make everything go smooth.
Very good price (counting the kind of lunch we had).
We will always remember that day with joy.
THANKS TO EVERYBODY! (included obviously all the waitress and the waiters, super sweet and very polite).
YOU WERE SPECIAL!

CastellodeiSolaro, Proprietario alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2016

ITALIAN VERSION :
300 RECENSIONI! Ed abbiamo sempre risposto a tutti i nostri ospiti!
Quale occasione migliore che rispondere a voi Eleonora e Gabriele, rimarrete per sempre nei nostri ricordi con il vostro "Matrimonio Rock", come hai detto tu, ti abbiamo sempre spinto a fare quello che volevate, è il vostro giorno e dovete viverlo come è il vostro modo di essere.
Grazie per tutti i complimenti che ci avete fatto da parte di tutto lo Staff del Castello dei Solaro...e vi auguriamo una vita piena di emozioni...VOI SIETE SPECIALI!

ENGLISH VERSION :
300 REVIEWS! And we have always responded to all our guests!
What better time to respond to you Eleonora and Gabriele, you will always be in our memories with your "Marriage Rock", like you said, you have always driven to do what you wanted, it is your day and you have to live it as is your way of being.
Thank you for all the good things you have told us by all the staff of the Castello dei Solaro ... and wish you a life full of emotions ... YOU ARE SPECIAL!

Recensito 10 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Mio marito ed io, ci siamo sposati il 25 settembre 2016, in questa suggestiva e fiabesca location.
Per i servizi e ciò che concerne il ristorante, ci siamo lasciati consigliare dai proprietari e dallo staff, pur mantenendo le nostre idee, a proposito di addobbi, tableau de mariage, colore delle tovaglie, segnaposto, ecc.
Il pranzo di nozze, comprensivo del buffet Gran Royal, è stato un successone e abbiamo fatto bene ad accettare i loro consigli, avendo essi un'esperienza pluriennale.
Noi, tra foto iniziali e giri tra i tavoli, non abbiamo potuto seguire tutto ma, sentendo gli ospiti, anche successivamente, non finivano più di elogiare il pranzo e di ringraziarci.
Dalle recensioni, rivolgerci al Castello dei Solaro, ci era parsa l'idea giusta, ma hanno superato le nostre aspettative, con sinergia e con un' organizzazione impeccabile.
Desidero sottolineare la gentilezza dei proprietari e l'abilità per le foto di Loredana.
Fabio, il direttore, sa consigliare, senza imporre le scelte ed è molto cordiale e professionale.
Cristiana, l'addetta ai servizi, ha buon gusto e grandi capacità di valorizzare ogni cosa, con attenzione e preparazione.
Giulio, il musicista, ha saputo cogliere i momenti adatti per intrattenerci, con musiche e stili diversi.
Per non parlare della fioraia Melissa, che ha subito capito i nostri gusti.
La signora Rosa al bar, Adriana e tutta la brigata di cucina e in sala, hanno svolto un ottimo lavoro.
Un grazie di cuore da Alessandra e Tony.

CastellodeiSolaro, Proprietario alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2016

Alessandra e Tony che Bella recensione lunga e dettagliata!!!
Ci avete nominato praticamente tutti!!! Mi fà piacere che sia stato superiore alle vostre aspettative e che hai puntualizzato che le idee e i gusti sono comunque sempre stati i vostri...noi siamo solo lì per organizzare che tutto sia appunto "superiore alle vostre aspettative".
Un ringraziamento enorme da parte di Loredana titolare e... fotografa per i social, dal "professionale" direttore Fabio, "la preparata" event planner Cristiana, lo Chef Daniele Rivoira per i complimenti sulla cucina, dal "Bravo" musicista Giulio, alla floreal designer Melissa, fino ad arrivare alla "nostra" Rosa e alla responsabile di sala Adriana e la sua brigata di camerieri per i complimenti sul servizio....insomma tutti...
Dimenticavo..."il gentilissimo" proprietario...
Danilo

Recensito 7 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante sempre in occasione di matrimoni e ovviamente per LA qualità del cibo dipende solamente DA quanto siano disposti a spendere gli sposi. In ogni caso il posto è bellissimo

CastellodeiSolaro, Responsabile relazioni pubbliche alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2016

Grazie per i complimenti sulla location, ci dispiace solo per la votazione "nella media" perché le assicuro che il costo agli sposi non varia in base alla scelta del piatto per cui credo e spero che la differenza che ha notato nei differenti matrimoni sia per il suo gusto personale, che purtroppo non è sempre quello dei festeggiati che l'hanno scelto.
Sono sicuro che al prossimo matrimonio in cui sarà ospite ci farà meritare un bel 5!
Un arrivederci da tutto il Castello dei Solaro

Recensito 7 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Aggiungere altro a quanto di bello già scritto nelle recensioni precedenti è quasi impossibile... Ci riduciamo solo a dire che per fare un matrimonio ci vogliono tanti ingredienti... E un ingrediente essenziale è il luogo in cui festeggi con chi ti sta più a cuore... Questo luogo ha reso il nostro matrimonio qualcosa di speciale... La location ideale per vivere appieno il giorno più importante della tua vita... Grazie di tutto.. Silvia & Ale

E' sempre un'emozione leggere queste vostre esperienze, sopratutto quando è una coppia splendida come voi due!
Possiamo solo augurarvi una lunghissima e piena di soddisfazioni vita di coppia. Un abbraccio da tutto lo Staff del castello dei Solaro

Gli utenti che hanno visto Castello dei Solaro hanno visto anche

Fossano, Provincia di Cuneo
Saluzzo, Provincia di Cuneo

Caramagna Piemonte, Provincia di Cuneo

Barolo, Provincia di Cuneo
La Morra, Provincia di Cuneo

Conosci Castello dei Solaro? Condividi la tua esperienza!