“Un salto nel passato ”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Villanova Solaro
Fascia prezzo: 45 US$ - 82 US$
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un’irresistibile miscela gastronomica di sapori e profumi tra cultura, tradizione e convivialità. Gli Chef Giovanni Viggiano e Luca Fabaro guidati dall’Executive Chef Daniele Rivoira, eseguono menù nazionali con raffinata semplicità, ponendo particolare attenzione alla cucina tipica Piemontese dove esperienza, creatività e tradizione trovano la loro massima espressione sposando un’ampia scelta di vini pregiati del territorio, grazie alla fornita e selezionata cantina. Oltre a riconoscimenti per la qualità, alla cucina è assegnato il marchio AFC del progetto Alimentazione Fuori Casa dai tutor AIC (Associazione Italiana Celiachia), grazie ad un apposito laboratorio per la preparazione degli alimenti senza glutine e allergie o intolleranze varie.
Recensito 27 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Location eccezionale, è un castello del 1200 ovviamente ristrutturato con criterio. Un Magnifico Parco Dove Passeggiare prima e dopo Pranzo. Veniamo alla cucina: ho pranzato per pasqua: piatti eccellenti e dal gusto delicato. 3 antipasti 2 primi 1 secondo con dolce squisito. Acqua, vino prosecco e moscato a volontà e di qualità. Caffè e digestivo per 40 euro. Servizio inappuntabile. E' consigliatissimo per ogni occasione. Allego foto del castello ed il menù.

Castellodeisolaro, Responsabile relazioni pubbliche alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2016

Grazie Maurizio per questa bella recensione sul pranzo pasquale, è un appuntamento oramai "storico" al Castello, ci fà piacere sapere che sia la cucina che il servizio siano piaciuti, Ti aspettiamo ancora per altre occasioni.
ancora grazie da tutto lo staff del Castello dei Solaro

Recensito 14 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

In questo castello due anni fa si è sposata mia figlia ed era veramente stato un matrimonio da favola, il pranzo era stato perfetto e tutti, dagli sposi agli invitati, sono stati super contenti e soddisfatti!
Ci siamo tornati sabato 12 marzo per "wedding night" dove si sono ritrovati gli sposi del 2002 ad oggi!
La serata è stata simpatica, abbiamo mangiato bene e l'organizzazione è stata ottima.
Oltre ad avere una bella "scenografia", si ha la sicurezza della competenza di chi lavora per rendere l'evento memorabile.
Un bravo a tutti!

Castellodeisolaro, Proprietario alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2016

Ebbene sì, la Wedding Night è stato un successo, vedere tutti i "miei" sposi tornare a trovarmi è stato un emozione anche per me.
Grazie per i complimenti sull'organizzazione e competenza...sia per la Wedding Night che per il matrimonio di sua figlia.
Vi aspettiamo ancora per altri eventi ed il Bravo anche a voi che ci seguite anche dopo anni!

Recensito 5 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Beh che dire...io e mio marito ci siamo sposati esattamente una settimana fa ed è stato tutto perfetto! La location stupenda ,organizzazione curata nei minimi dettagli,il personale fantastico , il cibo ottimo...il nostro sogno diventato realtà in un castello principesco!!
Danilo ,Fabio, Erica e tutti i vostri collaboratori siete fantastici!!
Simpatici e super professionali !!!
Lo consigliamo vivamente a tutti!!!!
Erika e Fabrizio sposi del 27/2/2016

Ciao Erika e Fabrizio, che bella recensione! ci fa piacere sapere che siamo riusciti a fare diventare il vostro sogno una realtà, un grazie particolare dallo Chef Daniele, da Danilo, Fabio ed Erika che hai nominato nella recensione ed un grazie sopratutto per consigliarci.
Un augurio di una fantastica vita di coppia.
Castello dei Solaro

Recensito 2 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Io e la mia compagna lo abbiamo provato per decidere dove fare il pranzo di nozze....la decisione è stata semplice! Ottima location ( un castello con parco privato ) ottimo cibo ( qualità, Impiattamento e abbinamento gusti ) personale gentile e disponibile! Super!

Castellodeisolaro, Responsabile relazioni pubbliche alle Castello dei Solaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2016

THANK YOU!!!
Avete fatto la vostra scelta proprio durante la settimana degli Oscar! In questo film sarete voi i protagonisti, la differenza che voi non recitate, lo fate con il cuore ed il vostro "film" dura una VITA!
Non vediamo l'ora di poter organizzare la vostra festa.
Lo Staff del Castello dei Solaro

Recensito 2 marzo 2016

La bellissima location ha fatto da sfondo al nostro giorno più importante.
Tutti erano lì solo per noi, il 30 gennaio c'eravamo solo noi, essendo periodo di basta stagione la location era a noi riservata e ciò ha fatto sì che lo staff fosse concentrato su di noi e su tutte le nostre esigenze; hanno perfino procurato cetrioli a profusione per il nostro piccolo figlioccio! Tutto ciò a fatto sì che il pranzo andasse nel migliore dei modi, con tutte le nostre tempistiche, visto che ce se la siamo presi proprio con comodo, giocavamo e scherzavamo nella sala con la Dj e fuori nel parco per farci le foto nelle pose più assurde, allungando così i tempi del pranzo.
I nostri parenti, dai piemontesi ai calabresi sono rimasti felicemente stupidi della raffinatezza dei piatti, dall'abbinamento dei sapori, dalla varietà di finger-food molto colorati sia caldi che freddi che li hanno accolti all'aperitivo. Abbiamo ricevuti da tutti i complimenti per i piatti scelti che tutti hanno mangiato con gusto e facendone il bis, nessuno ha trovato da ridire sui sapori e noi tutti ne siamo rimasti entusiasti.
Un'occhio di riguardo da parte del ristorante che ha preparato piatti per il nostro cuginetto ciliaco.
La giornata è stata d'aiuto visto il bel tempo che ci ha permesso per l'appunto di giocare, far foto di gruppo nel parco e sulla scalinata.
Vanno i nostri complimenti ad i camerieri, sopratutto il ragazzone alto e ben piazzato che ha saputo gestire la "pecora nera aggiunta" della famiglia; ad Erika, la wedding planner che ha preparati dei bellissimi centro tavola.
Ringraziamo Fabio per tutta la sua disponibilità, le modifiche dell'ultimo momento e la gentilezza e la cordialità che han fatto sì che tutto sia perfetto.
...
a distanza di un mese ne parlano ancora tutti, dei fantastici valgranotti di Castelmagno al ragù di pere.

Che bella recensione piena di dettagli!
ci fà piacere sapere che è stato gradito sia dai Piemontesi che dai Calabresi, certo una così bella giornata il 30 Gennaio è stata molta fortuna...quello che una coppia meravigliosa come voi merita!
Un grazie enorme da parte dello Chef Daniele Rivoira per i complimenti sulla cucina, il disponibile Direttore Fabio, la Wedding Erica ed il responsabile sala (ragazzone alto e ben piantato) Stefano e naturalmente da tutto lo staff del Castello dei Solaro per una Stupenda vita di coppia.

Gli utenti che hanno visto Castello dei Solaro hanno visto anche

Fossano, Provincia di Cuneo
Saluzzo, Provincia di Cuneo

Barolo, Provincia di Cuneo
Caramagna Piemonte, Provincia di Cuneo

Conosci Castello dei Solaro? Condividi la tua esperienza!