“STUPENDAAA!!!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Rubbe85fo
“STUPENDAAA!!!”
Recensito il 4 febbraio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato qui in Agosto 2016 per una settimana e posso dire solo questo: un ANGOLO di Paradiso! È perfetta per una vacanza di Coppia! Sembrava la casa dei 7 nani, un piccolo Trullo! Pulita,romantica e isolata quanto basta! La moglie del proprietario Ci è venuta a prendere e Ci ha riaccompagnato all'Aeroporto,gentilissima,più ospitale di così NON si poteva! Il paese Ano Mera è facilmente raggiungibile con Auto,Quad o Motorino e c'è davvero tutto: forno,supermercato,ristoranti,TUTTO! È stata una delle Vacanze più belle che abbiamo fatto! CI tornerei subito! Mykonos poi è MERAVIGLIOSA!