“Bella camera in stile cicladico”
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Ano Mera, Mykonos, Cicladi, South Aegean

Molto buono - basato su 1 recensione

MxxxxxC
“Bella camera in stile cicladico”
Recensito il 13 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Camera prenotata per tempo, per la prima settimana di aprile.
La camera è molto carina e pulita, con un bagno abbastanza grande, completo di doccia multifunzioni. Acqua calda ed abbondante.
La camera è fornita di un angolo cottura molto essenziale, con macchina caffè, frigorifero, microonde e tostapane.
Gli spazi sono sopratutto esterni: c'è un patio con tavolo e panche. Con il senno di poi, data la stagione, avremmo fatto meglio a prendere un bilocale per avere più spazio nei giorni di pioggia...
La colazione non viene servita, ma la camera è rifornita di cialde per caffè e prodotti per la prima colazione.
La proprietaria è molto gentile e disponibile, (ci ha anche prestato una sedia) e parla un ottimo inglese.
Le finestre sono munite di zanzariere.
Unico suggerimento che potei dare è dotare la camera di due piccoli sgabelli, da usare anche come comodini. Noi abbiamo ovviato alla assenza di comodini usando il ripiano delle nostre valige.
Nel complesso un buon rapporto qualità prezzo. Va tenuto presente che Mykonos non è affatto una isola economica.

Data del soggiorno: aprile 2019