“Bene, dai, il sito non dà giustizia alla struttura” Punteggio 4 su 5
Recensione di Chambres d'hotes Magnien

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Charenton-du-Cher
Chambres d'hotes Magnien
Classificato al n.1 di 1 B&B in Charenton-du-Cher
Treviso, Italia
“Bene, dai, il sito non dà giustizia alla struttura”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo spezzato un lungo viaggio verso la Bretagna, cercavamo qualcosa a metà strada, non lontano dall'autostrada. Ecco quindi il motivo della scelta, prettamente logistico in quanto si trova a non più di una dozzina di km da St. Amand Montrond. Peccato che il nostro Garmin ci abbia fatto uscire a Moulin, facendoci percorrere per un'ora e mezza in mezzo alla campagna e foresta francese... Natalie et Georges ci accolgono con molto calore e ci offrono qualcosa da bere. La camera è bella, sembra più grande di come è rappresentata nel sito che non valorizza il tutto. Anche il bagno è bello, la doccia è molto grande. L'unica nota forse non lodevole riguarda le dimensioni del letto, che forse è un po' piccolo. Colazione super, disposta in piatti e tazze di porcellana. Tutto l'insieme è molto bello. Salone e sala da pranzo immense, arredate con gusto e tocco di brocanterie e antiquariato. Più che eccellente rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 4 su 5

1 recensione della nostra community

Conosci Chambres d'hotes Magnien? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chambres d'hotes Magnien

Struttura: Chambres d'hotes Magnien