“Posto Bellissimo!”

Ila1592
Torremaggiore
“Posto Bellissimo!”
Recensito il 4 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati 3 giorni a Faicchio con degli amici e abbiamo alloggiato in questo bellissimo B&B. Ci siamo trovati molto bene. Ambiente pulito e confortevole, tutto molto accurato nei dettagli..Lo consiglio molto per chi vuole rilassarsi..quello è assicurato! I proprietari ci hanno accolto con tanta gentilezza e cortesia..una bellissima famiglia..Grazie di tutto!

Data del soggiorno: agosto 2019
Federica
“Ponte di Ognissanti”
Recensito il 4 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Accogliente appartamento dotato di tutti i comfort situato nella campagna beneventana ; posto ben curato , ideale per un week end o anche per soggiorni più lunghi grazie all’uso della cucina.

Data del soggiorno: novembre 2018
Alfonso F
“Tutto alla meraviglia”
Recensito il 8 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Cortesia e disponibilità senza eguali.
Stanza pulita, letti comodi e Relais spazioso
Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Consigliatissimo per soggiorno in zona
Ci torneremo senz'altro

Data del soggiorno: ottobre 2018
ragantoni
Bellona, Italia
“Stupendo”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo soggiorno, immersi nel verde ai piedi delle colline di Faicchio, a pochi chilometri dalle Terme di Telese ci siamo trovati veramente bene, l'ospitalità dei proprietari è stata squisitamente accogliente.
Consiglio a tutti di soggiornarvi per gustare la tranquillità del posto, dei ruscelli che lo circondano, e cogliere l'occasione per conoscere le persone che lo gestiscono immensamente cortesi e disponibili.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
Dora C
“Bellissimo posto”
Recensito il 18 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura curata in ogni minimo particolare: indicata sia per una vacanza romantica che per una famiglia con bambini. Per chi ha voglia di staccare la spina dal caos cittadino è un luogo ideale. I proprietari sono persone molto gentili e disponibili. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: febbraio 2016