“Stupendo”

Bellona, Italia
“Stupendo”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo soggiorno, immersi nel verde ai piedi delle colline di Faicchio, a pochi chilometri dalle Terme di Telese ci siamo trovati veramente bene, l'ospitalità dei proprietari è stata squisitamente accogliente.
Consiglio a tutti di soggiornarvi per gustare la tranquillità del posto, dei ruscelli che lo circondano, e cogliere l'occasione per conoscere le persone che lo gestiscono immensamente cortesi e disponibili.

Età 35-49
Dora C
“Bellissimo posto”
Recensito il 18 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura curata in ogni minimo particolare: indicata sia per una vacanza romantica che per una famiglia con bambini. Per chi ha voglia di staccare la spina dal caos cittadino è un luogo ideale. I proprietari sono persone molto gentili e disponibili. Lo consiglio vivamente.