“Confortevole ed accogliente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Marilyn's House

Biancheria da letto in cotone bio
Biancheria da letto in cotone bio
Piumini in fibra naturale
Wi-Fi gratuito, tv, condizionatore
Asciugacapelli, ferro da stiro in dotazione
Stanza indipendente con letto a castello
Arredamento shabby chic
Macchina da caffè, bollitore in dotazione
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Frascati, Provincia di Roma, Lazio

MicheleRe
Scanzano Jonico, Italia
“Confortevole ed accogliente”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Soggiorno eseguito nei giorni di Pasqua. Bellissimo appartamento, situato nel centro di Frascati a due passi dalla stazione e dal centro storico. Arredato con eleganza e gusto, curato nei minimi dettagli, davvero confortevole ed accogliente.
Complimenti per tutto....lo consiglio senza problemi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
25 apr 2016
sono felice che le vostre vacanze presso di me siano state piacevoli siete stati anche voi ospiti meravigliosi li vorrei tutti cosi arrivederci presto marilena
Chiara R
Montalbano Jonico, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Bellissimo appartamento , situato nel centro di Frascati.
Arredato nei minimi dettagli , vi ho soggiornato nei giorni di Pasqua con la mia famiglia che non volevano più lasciarlo.
Complimenti per tutto....lo consiglio .
Spero di ritornarci

24 apr 2016
Grazie a voi spero di rivedervi presto. .... Anche voi siete stati degli ospiti eccezionali.
Marilena
Ester P
Falcone, Italia
“Ottima scelta!!!”
Recensito il 7 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ideale per immergersi nel verde di Frascati e visitare gli interessanti dintorni. Posizione strategica per raggiungere facilmente la Capitale. Posto elegante, raffinato ed accogliente! Ve lo consiglio!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
25 apr 2016
ciao ester che piacere sono veramente contenta che vi siete trovati bene avevo un po di timore siete stati i primi ospiti avete inaugurato la mia casa spero di rivedervi a frascati a presto
;