Tripadvisor

“Serata perfetta! ”
Recensione di Ninkasi

Ninkasi
Al n.1 in classifica su 266 Ristoranti a Frascati
Descrizione: Locale accogliente, stile industrial. Situato a due passi da Frascati offre spazio all'esterno con divanetti, sale interne con disponibilità di service per eventi. Ottima scelta sia per la cena che per il dopo cena, offre una cucina cucina a 360 gradi (griglieria, pesce, cucina tradizionale) ed una ampia scelta di cocktail, birre artigianali, distillati e vini. Musica live ed eventi.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È stata una serata perfetta dell’accoglienza dello staff semplicemente perfetta, non invadente attenta e preparata.
Ci hanno subito deliziato con un entrè forse troppo piccante ma è un commento personale... fuori menu un primo buonissimo e di altissimo livello una pasta fatta in casa con tartufo bianco d’Andria!! Carne ottima e il dolce perfetto!!
Consigliamo assolutamente❤️ e ci torneremo sicuramente ❤️.
Grazie a tutto lo staff e allo chef della bellissima serata.
Donato

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante perché incuriositi dall'esterno... è stata veramente una bella scoperta!! Locale carino e accogliente, personale gentile e attento! Abbiamo mangiato la migliore tagliata di sempre! Torneremo sicuramente!

Recensito 3 settimane fa

Ristorante ottimo, staff molto cordiale ed educato, piatti eccezionali ! Consigliata la tagliata di lardo, miele e pinoli .

Recensito 4 settimane fa

Una sorpresa unica conoscere Ninkasi.con la complicita della cucina e della cameriera, il mio fidanzato mi ha stupita, facendomi trovare in un piatto da portata ben coperto, l'anello con il quale mi chiedeva in sposa .....una cena accuratissima nei particolari,nel servizio professionale e nella qualita ....che termina con la splendida sorpresa di una proposta di matrimonio.Spettacolare,grazie a tutto lo Staff per la meravigliosa serata .A presto

Recensito 4 settimane fa

Siamo stati in questo ristorante decisamente molto accogliente, ambiente familiare, molto pulito ed ordinato. Cortesia eccellente, piatti abbondanti e davvero di ottima qualità. La padrona di casa la Sig.ra Anna ci ha accolti in maniera davvero unica. Insomma lo consiglio assolutamente. Ottimo rapporto qualità’ prezzo. Bravi

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ninkasi hanno visto anche

Frascati, Provincia di Roma

Conosci Ninkasi? Condividi la tua esperienza!