Filtri selezionati
Recensito il 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato presso B&B la terrazza.. Cosa posso dire.. Posto magnifico.. Pulizia eccellente i proprietari gentilissimi.. Avrò occasione di ritornarci in futuro.. La consiglio a chi andrà a frascati.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Mio marito ed io abbiamo dormito una notte in questo posto accogliente pulito e rilassante. Ci siamo sentiti accolti e coccolati! Un posto perfetto per vivere la città senza tuffarsi nel caos più totale della capitale! Ben collegato con Roma, insomma Torneremo di certo!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tre giorni deliziosi(passati troppo velocemente) in giro per i castelli,con base in questo B&B,vera scoperta del viaggio. Vista bellissima,tranquillità "vera", camere spaziose comode e,soprattutto,pulitissime ed accoglienti! Proprietari cordialissimi ed amichevoli. Rapporto qualità prezzo decisamente buono. Assolutamente consigliabile!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 giugno 2016

Bella posizione, vista incantevole, peccato che la giornata non fosse limpidissima. Le camere sono state ristrutturate di recente, la nostra era carina e pulitissima. Siamo arrivati tardi e il gestore è stato gentilissimo. Consigliatissimo.

Solo qualche difficoltà nel trovarlo la sera tardi, ma eravamo un po' stanchi e non ci aspettavamo la strada sterrata... ...risolto con una telefonata al proprietario, gentilissimo anche a tarda ora.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 aprile 2016

soggiorno piacevole e confortevole: camera e bagno pulitissimi, qualità del riposo eccellente, proprietari gentilissimi ed accoglienti. Peccato solo che il breve tratto di strada che consente di accedere alla struttura è sterrata...il proprietario ci ha spiegato che quel tratto è di proprietà del Comune....

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia