“tutto eccelso!!!”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 gennaio 2012

Locale elegante e molto caratteristico con le sue pareti in pietra e soffitti a volta,situato a pochi passi dal centro storico facilmente raggiungibile a piedi, all'arrivo veniamo accolti dal proprietario, simpaticissimo e molto professionale, ci fanno accomodare e ci servono del prosecco, splendida e gentile la ragazza di sala, diamo fiducia al proprietario e ci porta una varietà di antipasti di pesce dal crudo al cotto, ottime le ostriche, tutto molto fresco, molto abbondante, saltiamo i primi e ci facciamo una grigliata mista di scampi mazzancolle e pesce spada, per dolce una torta di ricotta e pere, buonissima, la carta dei vini ottima con prezzi giusti. Sicuramente dovrò tornarci,!!!!

Recensito 12 dicembre 2011

Siamo stati in questo ristorante altamente consigliato da tutti..... ma che delusione!
sicuramente la qualità delpesce anche crudo è ottima, la varietà anche, ma il prezzo!!!
se di prezzo si può parlare, perchè per me è stata una rapina!
in quattro abbiamo preso 3 antipasti 3 primi e una catalana, 1 bottiglia di vno 2 grappe e qualche dolcetto secco per la "modica cifra di: € 260.
cioè 65 euro per un 1 antipasto ed un primo smezzato!
esageratiiii

Recensito 9 dicembre 2011

finalmente l'avete capita??
lo chef è importante...
ottimi gli antipasti di mare, finalmente il crudo è tornato di alto livello e fresco..sottolineo fresco!!!
buona la mostra del pesce e frittura come poche in giro!!!!
dolci validi, semplici e gustosi..

unico appunto, se mi permettete è l'aria che si respira in sala....

Recensito 5 ottobre 2011

Ottima cornice per una cena romantica, una cena tra amici .. o per cene di lavoro.
Il ristorante si offre come salotto per degustare Vini e Grappe di altissima qualità, la cantina sotterranea è percorso ideale per scegliere i vini da accompagnare alla cena o da sorseggiare dopo cena nel salotto antistante la zona ristorante.
I piatti sono di gran gusto, pesce freschissimo tutti i giorni cucinato in stile e con contaminazioni internazionali pur rispettando la tradizione mediterranea.
Molto ricercati gli antipasti e primi di eccellenza.
Lo consiglio vivamente agli amanti della buona cucina, del buon vino... a chi ama un ambiente accogliente ma nello stesso di stile.. e sopratutto a chi non ha fretta.

Recensito 1 agosto 2011

leggendo molti commenti positivi ho voluto provare questo ristorante. confermo anche io tutto quello che fino ad ora è stato detto: locale molto bello e ben arredato, personale gentilissimo ma soprattutto cucina fantastica. i prezzi sono in linea con quello che viene proposto, se pensate di mangiare buon pesce a pochi euro, cambiate posto. il consiglio che vi do io è spendete un po di euro, anche solo per una volta perché ne rimarrete soddisfatti in tutto

Gli utenti che hanno visto Nef Ristorante hanno visto anche