“tutto eccelso!!!”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“tutto eccelso!!!”
Recensito il 30 gennaio 2012

Locale elegante e molto caratteristico con le sue pareti in pietra e soffitti a volta,situato a pochi passi dal centro storico facilmente raggiungibile a piedi, all'arrivo veniamo accolti dal proprietario, simpaticissimo e molto professionale, ci fanno accomodare e ci servono del prosecco, splendida e gentile la ragazza di sala, diamo fiducia al proprietario e ci porta una varietà di antipasti di pesce dal crudo al cotto, ottime le ostriche, tutto molto fresco, molto abbondante, saltiamo i primi e ci facciamo una grigliata mista di scampi mazzancolle e pesce spada, per dolce una torta di ricotta e pere, buonissima, la carta dei vini ottima con prezzi giusti. Sicuramente dovrò tornarci,!!!!

Visitato a Dicembre 2011

Colleferro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“mai più”
Recensito il 12 dicembre 2011

Siamo stati in questo ristorante altamente consigliato da tutti..... ma che delusione!
sicuramente la qualità delpesce anche crudo è ottima, la varietà anche, ma il prezzo!!!
se di prezzo si può parlare, perchè per me è stata una rapina!
in quattro abbiamo preso 3 antipasti 3 primi e una catalana, 1 bottiglia di vno 2 grappe e qualche dolcetto secco per la "modica cifra di: € 260.
cioè 65 euro per un 1 antipasto ed un primo smezzato!
esageratiiii

• Visitato a Febbraio 2011
Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“era ora...”
Recensito il 9 dicembre 2011

finalmente l'avete capita??
lo chef è importante...
ottimi gli antipasti di mare, finalmente il crudo è tornato di alto livello e fresco..sottolineo fresco!!!
buona la mostra del pesce e frittura come poche in giro!!!!
dolci validi, semplici e gustosi..

unico appunto, se mi permettete è l'aria che si respira in sala....

• Visitato a Novembre 2011
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 127 voti utili
“Il Salotto del Gusto”
Recensito il 5 ottobre 2011

Ottima cornice per una cena romantica, una cena tra amici .. o per cene di lavoro.
Il ristorante si offre come salotto per degustare Vini e Grappe di altissima qualità, la cantina sotterranea è percorso ideale per scegliere i vini da accompagnare alla cena o da sorseggiare dopo cena nel salotto antistante la zona ristorante.
I piatti sono di gran gusto, pesce freschissimo tutti i giorni cucinato in stile e con contaminazioni internazionali pur rispettando la tradizione mediterranea.
Molto ricercati gli antipasti e primi di eccellenza.
Lo consiglio vivamente agli amanti della buona cucina, del buon vino... a chi ama un ambiente accogliente ma nello stesso di stile.. e sopratutto a chi non ha fretta.

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“per una serata molto diversa”
Recensito il 1 agosto 2011

leggendo molti commenti positivi ho voluto provare questo ristorante. confermo anche io tutto quello che fino ad ora è stato detto: locale molto bello e ben arredato, personale gentilissimo ma soprattutto cucina fantastica. i prezzi sono in linea con quello che viene proposto, se pensate di mangiare buon pesce a pochi euro, cambiate posto. il consiglio che vi do io è spendete un po di euro, anche solo per una volta perché ne rimarrete soddisfatti in tutto

Gli utenti che hanno visto Nef Ristorante hanno visto anche