“era ora...” Punteggio 4 su 5

“era ora...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

finalmente l'avete capita??
lo chef è importante...
ottimi gli antipasti di mare, finalmente il crudo è tornato di alto livello e fresco..sottolineo fresco!!!
buona la mostra del pesce e frittura come poche in giro!!!!
dolci validi, semplici e gustosi..

unico appunto, se mi permettete è l'aria che si respira in sala....

• Visitato a Novembre 2011
    • Punteggio 3 su 5

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 89 voti utili
“Il Salotto del Gusto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 ottobre 2011

Ottima cornice per una cena romantica, una cena tra amici .. o per cene di lavoro.
Il ristorante si offre come salotto per degustare Vini e Grappe di altissima qualità, la cantina sotterranea è percorso ideale per scegliere i vini da accompagnare alla cena o da sorseggiare dopo cena nel salotto antistante la zona ristorante.
I piatti sono di gran gusto, pesce freschissimo tutti i giorni cucinato in stile e con contaminazioni internazionali pur rispettando la tradizione mediterranea.
Molto ricercati gli antipasti e primi di eccellenza.
Lo consiglio vivamente agli amanti della buona cucina, del buon vino... a chi ama un ambiente accogliente ma nello stesso di stile.. e sopratutto a chi non ha fretta.

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“per una serata molto diversa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

leggendo molti commenti positivi ho voluto provare questo ristorante. confermo anche io tutto quello che fino ad ora è stato detto: locale molto bello e ben arredato, personale gentilissimo ma soprattutto cucina fantastica. i prezzi sono in linea con quello che viene proposto, se pensate di mangiare buon pesce a pochi euro, cambiate posto. il consiglio che vi do io è spendete un po di euro, anche solo per una volta perché ne rimarrete soddisfatti in tutto

common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Cena ottima in un locale molto carino e ad un prezzo equo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

Ottimo pesce, non vedo l'ora di tornare! Piatti originali, di ottima qualita' e fattura. buona selezione di vini. Esempio: Ravioli al nero di seppia con ricotra e ricci di mare! Mi e' piaciuta anche la scelta musicale di sottofondo e ho trovato il personale molto accogliente senza essere invadente. Se vuoi fare bella figura e' il posto giusto.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Un pesce speciale...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 dicembre 2010

Dopo aver letto alcune vostre recensioni su questo sito,ieri sera si è presentata l'occasione migliore per andare a provare quest'ottimo ristorante di pesce.
Insieme a mia moglie e accompagnato dai miei suoceri che si trovavano in "trasferta"(vengono da Como) abbiamo deciso di dedicarci una bella cena a base di pesce...è chiaro che ci tenevo a fare bella figura!!E posso dire che la serata è stata fantastica!!!
Locale molto carino e accogliente,personale simpatico e professionale ma sopratutto ottimo pesce e favolosa scelta di vini...piatti preparati e presentati con cura,cucinati in modo semplice e dal gusto veramente originale,insomma un pesce speciale.
Sicuramente ci torneremo...aggiungo che anche il conto è stato proporzionale alla scelta del menù,con 40/45 euro al max si mangia e si beve alla grande!!

Gli utenti che hanno visto Nef Ristorante hanno visto anche