“pratico” 5 su 5 stelle

Antica Colonia
Classificato al n.10 di 14 hotel a Frascati
“pratico”
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Sono spesso a roma per lavoro,ottimo se dovete ''girare nella zona roma sud'' ma non volete dormire nel caos della capitale,di solito arrivo a Ciampino in aereo,noleggio un' auto,e mi reco in questo hotel pulitissimo con camere veramente ben arredate ,internet gratuito e veloce,parcheggio ampio e gratuito,la sera se ho voglio ceno nel paesino,oppure anche nel loro ristorante .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Pasiano di Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

l' hotel ha un ottimo rapporto qualita' prezzo,le camere sono confortevoli e soprattutto pulite,la colazione e' servita in una stanza molto particolare,l' atmosfera e' molto ''calda '' forse anche perche' sono capitata in questo periodo prenatalizio.molto carini alla reception.l'hotel era molto frequentato da uomini stranieri ,mi anno spiegato che a frascati c' e' un centro di ricerca molto importante con persone che arrivano da tutto il mondo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Venice, Veneto, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Ho passato solo una notte... e meno male..la camera in linea di massima è quella di un hotel normale senza pretese.. listini in camera scritti in un italiano e un inglese che lascia basiti dagli errori che ci sono.. pulizia del bagno pessima, tra i due asciugamani del bidet ho trovato due vermi... non parliamo dell' acqua per preparate il the al mattino ( colazione a buffet) perchè è messa dentro un termos da dove è uscito un pelo... inutile dire che non mi sono azzardato neanche a toccare il resto e me ne sono andato.. la signora mi ha detto che sono cose che capitano Oo.... per quanto mi riguarda da evitare per il prossimo soggiorno in città!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
propietarioantica, Direttore alle Antica Colonia, ha risposto a questa recensione., 16 agosto 2013
Salve pur rispettando ogni opinione nutriamo forti dubbi sulla veridicita' delle sue affermazioni,o quanto meno ci si sarebbe aspettato un cenno presso la reception. Siamo sempre pronti ad ascoltare e risolvere ed ogni consiglio e' gradito.Grazie.
reggio calabria
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2010

Premesso che siamo una famiglia con tre bambini,ospiti dell'hotel nei giorni di ognissanti ,ci siamo trovati bene in camera, ( mansarda) che la prima colazione assortita e di qualita,Hotel nel suo complesso superiore alle 3 stelle ufficiali.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
umbertide
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2009

Frascti oltre ad essere una cittadina veramente carina,cosa che ho scoperto durante la mia permanenza,e' una sede dei Laboratori nazionali di fisica nucleare,infatti la mia azienda mi aveva spedito quì per un nostro piccolo appalto. L' hotel e il personale è molto accogliente,le stanze pulitissime e la struttura si presenta molto al di sopra delle tre stelle dichiarate,quasi tutti i loro clienti lavoravano nei laboratori o nel vicino centro esa.La mattina e la sera forniscono anche il servizio navetta per questi luoghi ,anche se io preferivo fare due passi.In conclusione sono stato quì 8 giorni in atmosfera familiare e la sera quasi dimenticadomi di essere lì per lavoro,credo sia la prima volta che mi capita ed e' infatti la prima volta che lascio una recensione.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Frascati
Grand Hotel Villa Tuscolana
Hotel Cacciani
Hotel Cacciani
N. 7 di 14 a Frascati
4.0 su 5 stelle 105 recensioni

Conosci Antica Colonia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antica Colonia

Struttura: Antica Colonia
Indirizzo: Via Costanzo Montani 5, 00044 Frascati, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Frascati
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.10 di 14 hotel in Frascati
Categoria hotel:3 stella/e — Antica Colonia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antica Colonia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antica Colonia Frascati, Roma
Antica Colonia Hotel Frascati