Villa Mercede
Bellavista(Frascati)
129 USD
106 USD
  • Parch. gratis
Hotel Roma Sud(Frascati)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
81 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ristorante Bottaccio(Frascati)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
Antica Colonia(Frascati)
99 USD
93 USD
  • Parch. gratis
Villa Tuscolana Park Hotel(Frascati)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
  • Parch. gratis
Green Hotel Poggio Regillo(Frascati)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
77 USD
Priceline
TripAdvisor
  • Ristorante
Recensito 5 maggio 2012

ho soggiornato dal 29 aprile al 1 maggio 2012
struttura ristrutturata nuova, anzi ancora in fase di ultimazione, con gusto.
camere ben arredate con vasca idromassaggio, pulite e ben tenute.
bellissima vista su roma dal locale ristorante e cucina di buon livello.
unica pecca le ragazze del servizio hanno un accoglienza poco educata e non curano bene la colazione, spesso senza posate o con vivande terminate, bisogna richiederle.
per il resto lo consiglio

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 aprile 2012

Un albergo splendido! Le camere sono arredate con gusto, il bagno, dotato di vasca idromassaggio, pulito e la linea di cortesia è completa e curata nel dettaglio. La colazione è a buffet con un' ampia scelta tra cibi dolci e salati ed è servita nella sala del ristorante da cui si gode una meravigliosa vista su Roma; le cameriere, sia quelle sui piani che quelle del ristorante, sono gentili e disponibili. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2012

Ottima accoglienza (Elisabetta gentile e disponibile) pulito, ben disposto. Grande sorpresa il ristorante che offre un menu' ricco e con prezzi ragionevoli. Frascati e' da visitare anche per lo shopping culinario e i dintorni sono ricchi di fascino e cultura nota ai piu' ma che, toccata con mano, racconta le nostre origini.

Ha soggiornato a: marzo 2012
Roberta-MKTG, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa Mercede, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2012

Gentile Roberto,
desidero ringraziarLa per il Suo commento e i Suoi complimenti indirizzati al nostro staff e alla nostra struttura.Soprattutto siamo felici che abbia avuto la possibilità di apprezzare la genuinità e la piacevolezza del nostro territorio che oltre alla vicinanza con Roma offre tante altre chicche.
Siamo contenti di averLa come nostro ospite e non vediamo l'ora di darLe nuovamente il benvenuto presso l'hotel Villa Mercede.

I miei più cordiali saluti

Recensito 19 marzo 2012

Bellissimo hotel ristrutturato recentemente, parcheggio in fase di realizzazione ed anche salone congressi e SPA, ristorante curato dall'ottimo chef Andy Luotto.
Camera pulita grande, servizi grande, colazione self service e/o servita, ottima.
Trattamento gentile e cortese, vicinissimo al centro di Frascati.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Roberta-MKTG, Direttore alle Villa Mercede, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2012

Gentile Gabriom,

la ringraziamo per le belle parole che ci ha dedicato. La soddisfazione dei nostri clienti ci rende felici e premia i nostri sforzi per rendere la struttura sempre più accogliente ed elegante. Oltre il completo restyiling delle camere, del ristorante e dell'area piscina infatti si aggiungeranno presto nuovi spazi per il lavoro e per il tempo libero. Un'unica precisazione, Andy Luotto ci ha inizialmente accompagnato in questa impegnativa avventura ma ora a guidare il nostro staff in cucina è il giovane e talentuoso Chef Andrea Sposini. Mi auguro abbia avuto occasione di provare le sue fettuccelle al sugo di coda!

Spero avremo presto il piacere di averla nuovamente nostro ospite.

La Direzione

Recensito 11 marzo 2012

Ho prenotato l'hotel tramite booking. com. Le recensioni non erano (tutte)entusiastiche ma la vicinanza a Roma e l'ottimo prezzo mi hanno convinto...e devo dire che non ho fatto bene, ma benissimo!!!L'hotel è in fase di ristrutturazione (vi verrà aggiunto un piccolo teatro/sala conferenze, una sala slot e una spa), ma le camere sono già tutte pronte. E sono bellissime! All'altezza di un 4 stelle. Non molto grandi(anzi, quasi piccole), arredamento curato in ogni minimo particolare, molto confortevoli e silenziose. Io, personalmente, ho ammirato molto il modo in cui hanno ottimizzato lo spazio del bagno : piccolo, ma di design, con delle mattonelle fantastiche, sanitari nuovissimi, una cabina doccia veramente notevole che copriva la parete di fondo, e la linea di cortesia (bagnoschiuma, sapone, shampoo) veramente elegante.
Il ristorante dell'hotel, inoltre, offre la possibilità di pranzare a buffet all'interno del ristorante Là (il cui executive chef è Andy Luotto, famoso personaggio televisivo di qualche anno fa)a soli 10 euro a persona bevande escluse. E il pranzo era ottimo, il personale di sala cortese e vi era buona possibilità di scelta, tra antipasti, primi, secondi, contorni, dolce e frutta. Il ristorante ha inoltre una vista bellissima su Roma, credo che di sera sia ancora più entusiasmante.
La piccola piscina esterna è aperta solo per la stagione estiva, ovviamente.
L'hotel dispone anche di un cocktail bar che effettua happy hours ogni sera. Il personale è molto cortese e professionale.
In sostanza: voglio assolutamente tornarci, magari quando saranno completati i lavori di ristrutturazione(così approfitto anche della spa).

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,
Innanzitutto desidero ringraziarLa per il Suo bellissimo commento e i Suoi complimenti indirizzati al nostro staff e alla nostra struttura. La sua review, così bella e dettagliata, ci onora. Progressivamente tutta la struttura muterà aspetto per uniformarsi allo stile che ha apprezzato nella camera e nelle aree ristorante.Dopo un iniziale collaborazione con Andy Luotto, ora Andrea Sposini guida con entusiasmo e carattere la cucina proponendo un menù à la carte in cui stagionalità e tradizione sono dei must. La invito ad iscriversi a visitare il nostro sito ed iscriversi alla newsletter per essere aggiornato sulle novità e scoprire le differenze ed i vantaggi delle tipologie di camere offerte (standard, superior e jr suite).

Siamo contenti di averLa come nostro ospite e non vediamo l'ora di darLe nuovamente il benvenuto!

Le auguro una piacevole serata

La direzione