“Ottimo Hotel”

Classificato al n.1 di 14 hotel a Frascati
Livorno, Italia
“Ottimo Hotel”
Recensito il 7 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura piu' volte,ultima di queste dal 27 aprile al 29 aprile 2012. Lo ritengo un buonissimo Hotel,molto funzionale e pulitissimo. Molto simpatico e cordiale nonche' professionale il direttore di sala Nicola. Ampio parcheggio gratuito. La vicinanza con la Capitale lo rende logisticamente molto apprezzabile. Dal ristorante si gode di una bellissima vista su Roma. Frascati poi e' una bellissima e caratteristica localita' da visitare sia per i suoi ottimi ristoranti che per i suoi bellissimi paesaggi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
udine
Recensito il 5 maggio 2012

ho soggiornato dal 29 aprile al 1 maggio 2012
struttura ristrutturata nuova, anzi ancora in fase di ultimazione, con gusto.
camere ben arredate con vasca idromassaggio, pulite e ben tenute.
bellissima vista su roma dal locale ristorante e cucina di buon livello.
unica pecca le ragazze del servizio hanno un accoglienza poco educata e non curano bene la colazione, spesso senza posate o con vivande terminate, bisogna richiederle.
per il resto lo consiglio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 28 aprile 2012

Un albergo splendido! Le camere sono arredate con gusto, il bagno, dotato di vasca idromassaggio, pulito e la linea di cortesia è completa e curata nel dettaglio. La colazione è a buffet con un' ampia scelta tra cibi dolci e salati ed è servita nella sala del ristorante da cui si gode una meravigliosa vista su Roma; le cameriere, sia quelle sui piani che quelle del ristorante, sono gentili e disponibili. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima accoglienza (Elisabetta gentile e disponibile) pulito, ben disposto. Grande sorpresa il ristorante che offre un menu' ricco e con prezzi ragionevoli. Frascati e' da visitare anche per lo shopping culinario e i dintorni sono ricchi di fascino e cultura nota ai piu' ma che, toccata con mano, racconta le nostre origini.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Roberta-MKTG, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa Mercede, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentile Roberto,
desidero ringraziarLa per il Suo commento e i Suoi complimenti indirizzati al nostro staff e alla nostra struttura.Soprattutto siamo felici che abbia avuto la possibilità di apprezzare la genuinità e la piacevolezza del nostro territorio che oltre alla vicinanza con Roma offre tante altre chicche.
Siamo contenti di averLa come nostro ospite e non vediamo l'ora di darLe nuovamente il benvenuto presso l'hotel Villa Mercede.

I miei più cordiali saluti
Perugia
Recensito il 19 marzo 2012

Bellissimo hotel ristrutturato recentemente, parcheggio in fase di realizzazione ed anche salone congressi e SPA, ristorante curato dall'ottimo chef Andy Luotto.
Camera pulita grande, servizi grande, colazione self service e/o servita, ottima.
Trattamento gentile e cortese, vicinissimo al centro di Frascati.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Roberta-MKTG, Direttore alle Villa Mercede, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gentile Gabriom,

la ringraziamo per le belle parole che ci ha dedicato. La soddisfazione dei nostri clienti ci rende felici e premia i nostri sforzi per rendere la struttura sempre più accogliente ed elegante. Oltre il completo restyiling delle camere, del ristorante e dell'area piscina infatti si aggiungeranno presto nuovi spazi per il lavoro e per il tempo libero. Un'unica precisazione, Andy Luotto ci ha inizialmente accompagnato in questa impegnativa avventura ma ora a guidare il nostro staff in cucina è il giovane e talentuoso Chef Andrea Sposini. Mi auguro abbia avuto occasione di provare le sue fettuccelle al sugo di coda!

Spero avremo presto il piacere di averla nuovamente nostro ospite.

La Direzione
Campania, Australia
Recensito il 11 marzo 2012

Ho prenotato l'hotel tramite booking. com. Le recensioni non erano (tutte)entusiastiche ma la vicinanza a Roma e l'ottimo prezzo mi hanno convinto...e devo dire che non ho fatto bene, ma benissimo!!!L'hotel è in fase di ristrutturazione (vi verrà aggiunto un piccolo teatro/sala conferenze, una sala slot e una spa), ma le camere sono già tutte pronte. E sono bellissime! All'altezza di un 4 stelle. Non molto grandi(anzi, quasi piccole), arredamento curato in ogni minimo particolare, molto confortevoli e silenziose. Io, personalmente, ho ammirato molto il modo in cui hanno ottimizzato lo spazio del bagno : piccolo, ma di design, con delle mattonelle fantastiche, sanitari nuovissimi, una cabina doccia veramente notevole che copriva la parete di fondo, e la linea di cortesia (bagnoschiuma, sapone, shampoo) veramente elegante.
Il ristorante dell'hotel, inoltre, offre la possibilità di pranzare a buffet all'interno del ristorante Là (il cui executive chef è Andy Luotto, famoso personaggio televisivo di qualche anno fa)a soli 10 euro a persona bevande escluse. E il pranzo era ottimo, il personale di sala cortese e vi era buona possibilità di scelta, tra antipasti, primi, secondi, contorni, dolce e frutta. Il ristorante ha inoltre una vista bellissima su Roma, credo che di sera sia ancora più entusiasmante.
La piccola piscina esterna è aperta solo per la stagione estiva, ovviamente.
L'hotel dispone anche di un cocktail bar che effettua happy hours ogni sera. Il personale è molto cortese e professionale.
In sostanza: voglio assolutamente tornarci, magari quando saranno completati i lavori di ristrutturazione(così approfitto anche della spa).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
Innanzitutto desidero ringraziarLa per il Suo bellissimo commento e i Suoi complimenti indirizzati al nostro staff e alla nostra struttura. La sua review, così bella e dettagliata, ci onora. Progressivamente tutta la struttura muterà aspetto per uniformarsi allo stile che ha apprezzato nella camera e nelle aree ristorante.Dopo un iniziale collaborazione con Andy Luotto, ora Andrea Sposini guida con entusiasmo e carattere la cucina proponendo un menù à la carte in cui stagionalità e tradizione sono dei must. La invito ad iscriversi a visitare il nostro sito ed iscriversi alla newsletter per essere aggiornato sulle novità e scoprire le differenze ed i vantaggi delle tipologie di camere offerte (standard, superior e jr suite).

Siamo contenti di averLa come nostro ospite e non vediamo l'ora di darLe nuovamente il benvenuto!

Le auguro una piacevole serata

La direzione
Napoli, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

L'albergo si presenta come una struttura nuova e moderna,devo dire ke lo staff alla reception è stato molto gentile e disponibile nel venire incontro alle nostre esigenze,le stanze erano di una grandezza sufficente per una coppia,pulite, con tutti i confort necessari (frigo bar,connessione internet tv ecc...) e ben arredate. La colazione a buffet era buona e molto variegata (dolce e salato).
inoltre la sua posizione era ottima in quanto si trovava appena fuori dal traffico di Roma ma comodamente raggiungibile e strategicamente posizione per visitare tutti i bellissimi paesini dei castelli romani.....in pratica consigliatissimo per un week and di relax...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Frascati
Villa Tuscolana Park Hotel
N. 3 di 4 a Grottaferrata
Hotel Flora
Hotel Flora
N. 8 di 14 a Frascati

Conosci Villa Mercede? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Mercede

Struttura: Villa Mercede
Indirizzo: Via Tuscolana 20, 00044 Frascati, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Frascati
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Frascati
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Frascati
N. 7 hotel romantici a Frascati
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Mercede 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Mercede. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Mercede Frascati, Roma
Hotel Villa Mercede Frascati