Recensito il 17 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Un evento molto elegante e divertente, grazie alla competenza nell’organizzazione della signora Francesca Bongianni che ci ha seguito, si è resa disponibile sempre e ha soddisfatto ogni nostra esigenza e richiesta. Oltre alla location bellissima, curata nei minimi particolari, anche il cibo non è stato da meno. Insomma tutto perfetto, grazie ancora a Francesca.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 gennaio 2019 da dispositivo mobile

La location bellissima, personale gentilissimo, abbiamo cenato al ristorante ed era tutto buono tranne il dolce che non sembrava freschissimo. Unica pecca, appunto, i dolci della colazione, che non sembravano affatto freschi e abbastanza asciutti. Quindi secondo me unica cosa da migliorare.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Una location veramente spettacolare con vista sulla vallata..
Il complesso e il parco che lo circonda sono imponenti, ma servirebbe forse una "rinfrescata"..
Stanza funzionale, colazione un po' anonima, nel mio caso ottimo rapporto qualità prezzo..

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 gennaio 2019

La struttura è senza dubbio molto bella essendo una villa tuscolana con una storia alle spalle davvero importante. All'arrivo, nel nostro caso col buio, la villa impressiona per bellezza e maestosità così come la vista su Roma dal giardino (e dalla camera); un'idea di Roma, luci nella notte. Di giorno la vista è meno affascinante essendo ovviamente la periferia di Roma. L'accoglienza è molto standard; colpisce la presenza del facchino al banco (appoggiato al banco) discorrendo con un collega della reception escludendo evidentemente ogni possibilità di essere d'aiuto (anche il solo chiederlo). La prima camera assegnata aveva una vista interna poco gradevole e su nostra richiesta ci è stata poi assegnata una camera con vista sul giardino e sulla vallata. Le camere sono confortevoli il giusto senza offrire particolari servizi. Il minibar dispone di sole 2 bottigliette d'acqua. Il bagno non particolarmente confortevole; l'impiantistica è d'annata (e forse anche dannata). Wifi non pervenuto, funziona unicamente di fronte alla reception.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che trascorriamo il nostro Capodanno in Villa Tuscolana e devo dire che anche questa volta non siamo rimasti delusi. Tutto perfetto dalle sale al servizio, dalla cena al dopocena. Mozzafiato la mezzanotte di fuochi con vista su Roma. Torneremo!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia