“Un incanto...”

Classificato al n.2 di 14 hotel a Frascati
Roma
“Un incanto...”
Recensito il 7 aprile 2012

E' stato il mio regalo di compleanno al mio compagno, e devo dire che con lo smartbox abbiamo fatto un affare! €129,00 per due giorni di incanto. Una notte, con colazione e 3 ore di Spa. Cena molto buona (pagata ovviamente a parte), anche se la colazione non era un granchè per essere un hotel di un certo livello. La camera era proprio bella... seicentesca, grandissima, ed un modesto bagno. Unica pecca per me assai dolente (oltre diversi rumori che si sentivano, e li ci dovrebbe essere totale SILENZIO, visto che è in mezzo ai boschi), il letto! Non ho dormito! Scomodo e soprattuto con una spalliera che si muoveva continuamente (un consiglio: cambiatela, e fermatela). Lasciate il telecomando in camera, e inserite maggiori canali. Una vista da mozzafiato. Avevamo la camera che si affacciava sulla parte anteriore della villa, quindi sul giardino. Credo che il panorama era su Frascati e i dintorni di Roma. Un qualcosa da brivido. Sembrava di essere principesse e regine di quel tempo che alloggiavano e vivevano li, è stato un sogno.
La Spa bellissima. 3 ore tra la piscina con idromassaggio e cascata. La sauna non l'ho sopportata tanto, forse era troppo elevata per me, ma il bagno turco è stato molto piacevole. La sala per rilassarsi è ottima per stare tranquilli a leggere un giornale o bere e mangiare qualcosa di buono e veloce come la frutta. Un 9 sicuro se lo merita. Sarebbe bello farci un matrimonio. Cordialità e bellezza. Meglio non si può.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 18 marzo 2012

Sono andata con il mio ragazzo in questo posto utilizzando l'offerta del cofanetto smartbox che comprendeva notte, colazione a buffet e ingresso alla spa a 129 euro! Devo dire che ne siamo rimasti molto contenti tant'è che è stata una delle esperienze se non la più bella passate insieme! La villa è di un fascino estremo soprattutto di notte, per non parlare della vista! Situata così in alto permette di vedere tutta roma rendendo il tutto magico! La camera assegnataci era nella norma, carina e funzionale.Ci è piaciuta molto anche la spa, con piscina idromassagio, sauna, bagno turco, docce emozionali e zona relax molto carina con tisane e giornali da leggere! Consiglio vivamente di comprare l'offerta smartbox e di andarci se avete voglia di staccare un pò e passare due piacevoli giornate con il partner! Personale disponibilissimo e gentilissimo! Colazione a buffet molto buona con un'ampia scelta! La zona poi è carinissima e d'obbligo sarò una bella cena a una tipica fraschetta!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 12 febbraio 2012

La villa del 600 in cui è situato l'hotel è veramente unica.
La posizione anche.
Nonostante la stagione invernale il luogo ha un fascino tutto suo, che dipende anche dalla splendida vista su Roma.
La nostra camera era una splendida suite arredata con gusto in linea con la villa, classico appena un po' eccessivo a volte.
Il personale è stato molto gentile e competente.
Al ristorante specialità ben preparate ed a prezzi tutto sommato onesti.
La cantina è di primo ordine.
Anche la colazione è molto valida dal punto di vista della qualità e della quantità.
Vi consiglio di andare anche alla SPA che è dotata di sauna, bagno turco e piscina (un po' fredda quest'ultima) in un ambiente molto elegante e riservato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Frascati
Villa Mercede
Hotel Castel Gandolfo
Hotel Castel Gandolfo
N. 1 di 6 a Castel Gandolfo
Punteggio 4.0 su 5 318 recensioni

Conosci Grand Hotel Villa Tuscolana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Villa Tuscolana

Struttura: Grand Hotel Villa Tuscolana
Indirizzo: Via del Tuscolo km 1.500, 00044 Frascati, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Frascati
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Frascati
N. 6 hotel romantici a Frascati
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Villa Tuscolana 4*
Dimora Storica adagiata sulle pendici alle porte di Roma, il Grand Hotel Villa Tuscolana è una prestigiosa cornice dove organizzare Meeting, Incentive, Conferenze, Matrimoni ed Eventi di charme, immersi in eleganti atmosfere e contornati da una meravigliosa vista panoramica della Città Eterna.La Villa, eretta dalla famiglia Rufini nel ‘600, sorge sulle vestigia dell’antica dimora di Marco Tullio Cicerone e rappresenta attualmente uno dei più monumentali e pregevoli esempi di Dimore nobiliari d’epoca. Nel secolo successivo fu ampliata dall’illustre architetto Luigi Vanvitelli, reso famoso per la successiva progettazione della Reggia di Caserta.A Frascati, nel verde parco delle Colline Romane Villa Tuscolana è oggi un efficiente Centro Congressi, un Grand Hotel e una Day Spa, “Lympha”, luogo ideale per un soggiorno all’insegna del puro benessere. Inoltre Il ristorante interno, “La Rufinella”, dispone molteplici ambienti, interni ed esterni, nei quali con un servizio di primissimo ordine vengono servite raffinate specialità, con un occhio di riguardo alla tradizione enogastronomica del territorio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Villa Tuscolana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Via Tuscolana Roma
Villa Tuscolana a Frascati