Recensito il 31 ottobre 2017

buon rapporto qualità prezzo con bellissimo parco per la mia gigantesca cucciolona. manutenzione da migliorare (sifone del bidet che ho dovuto riparare, accessori bagno e sanitari traballanti, wifi assente). per il resto personale molto cordiale e abbondante colazione). camera al piano strada. posizione abbastanza strategica a soli 30 minuti da roma

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 ottobre 2017

La struttura è immersa in un paesaggio tranquillo, con tanto verde e tranquillità, parcheggio ampio e comodo e un parco in cui fare piacevoli passeggiate in caso di bel tempo. Le camere sono ampie e comode, non c'è frigo-bar, nel frigo ci sono solo due bottigliette d'acqua gratuite mentre per i classici snack e bevande bisogna chiedere in reception, personale gentile e competente. La colazione al terzo piano è molto varia. Avevamo la camera al terzo piano e pur non godendo di uno di quei classici panorami che si definiscono "mozzafiato" abbiamo per quattro sere consecutive goduto di un tramonto con colori spettacolari.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelPoggioRegillo, Direttore alle Green Hotel Poggio Regillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2017

Gentile ospite,
grazie mille per la sua recensione, è un vero piacere sapere che la sua esperienza presso l'hotel sia stata così piacevole. Quando vorrà tornare a trovarci, sarà un piacere per noi omaggiarla di un upgrade nella nostra splendida Suite Shiraz, che domina la struttura all'ultimo piano dell'hotel dove, grazie all'ampio terrazzo con vista su Roma, potrà godere di una vista ancora più emozionante! Se desidera trovare il frigo Bar pieno, basta segnalarcelo al momento della prenotazione e provvederemo a soddisfare la sua richiesta, di solito offriamo solo l'acqua che può consumare gratuitamente, la fornitura dei prodotti è un servizio a parte e su richiesta, poichè il Wine Bar dell'Hotel è attivo tutto il giorno per qualsiasi necessità.

In attesa di darle il "Ben Tornato" le auguro felici viaggi,

Recensito il 23 ottobre 2017

Mai stato così semplice poter recensire positivamente una struttura. A cominciare dalla cura e la bellezza dei luoghi, dalla posizione e passando per la pulizia e la giusta dimensione delle camere, alla cortesia e competenza del personale al ricevimento e per concludere all'ottima colazione ben servita e in una location davvero conviviale e ben arredata. Degna di nota la cucina e la bellezza degli ambienti del ristorante Accademia con la gentilissima e simpaticissima Stefania in sala. Che dire un rapporto qualità prezzo perfetto. Ottima base per una vacanza ai castelli, raggiungibili con 15 minuti di macchina e anche posizione ideale per raggiungere Roma

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 ottobre 2017

Abbiamo deciso di prenotare la suite all'ultimo piano presso questo hotel perché la location dove abbiamo festeggiato il matrimonio è proprio li vicino.
Stanza davvero grande e ben arredata, il terrazzo meraviglioso con panorama su Roma. Colazione in camera sul terrazzo ma ci sono delle scale interne che portano direttamente alla sala colazioni.
Staff gentilissimo e cordiale. Bellissima struttura. Grazie mille per la gentilezza e la professionalità ricevuta da tutti voi.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tre Stelle assolutamente decoroso e gradevole. Personale gentile e disponibile, ambienti interni ed esterni curati, camera spaziosa, silenziosa e luminosa, colazione abbondante e varia (caffè migliorabile).
Punto di forza il rapporto qualità pezzo.
Punto debole il rumore di fondo della vicina autostrada, purtroppo sempre presente.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici