Recensito il 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tre Stelle assolutamente decoroso e gradevole. Personale gentile e disponibile, ambienti interni ed esterni curati, camera spaziosa, silenziosa e luminosa, colazione abbondante e varia (caffè migliorabile).
Punto di forza il rapporto qualità pezzo.
Punto debole il rumore di fondo della vicina autostrada, purtroppo sempre presente.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 ottobre 2017

premesso che mi era stato regalato un cofanetto vacaza denominato" Weekend al lume di candela". Tale pacchetto prevedeva: un cocktail di benvenuto, pernottamento in camera standard con aperitivo e cioccolattini, una cena di 2 portate con bevande, colazione. Purtroppo di sabato non era mai disponibile la camera(chissà perchè), quindi con mia moglie abbiamo deciso di pernottare la notte tra lunedì e martedì. Avendo avuto la conferma di disponibilità abbiamo prenotato. La sorpresa l'abbiamo ricevuta all'arrivo quando ci è stato riferito che il ristorante dell'albergo era chiuso e che potevamo cenare in un ristorante adiacente con loro convenzionato. A parte la scorrettezza del mancato avviso di tale inconveniente all'atto della prenotazione, siamo rimasti ancora più basiti quando il ristoratore convenzionato ci ha riferito che come primo potevamo ordinare solo l'amatriciana o la carbonara e per secondo solo hamburger o cotoletta. Alle mie rimostranze il cameriere imbarazzato mi riferiva di aver ricevuto questa disposizione. Sono ritornato in albergo chiedendo di parlare con il responsabile, ma questi era assente e non raggiungibile telefonicamente. Ho fatto osservare all'addetto alla reception tutte le carenze e mancanze della struttura elencando innanzitutto la differenza tra un pernottamento a fine settimana di cui non ho potuto godere in cambio di un pernottamento ad inizio settimana, che non mi era stato comunicata la chiusura del ristorante in quella giornata, che all'arrivo non ero stato accolto con il cocktail di benvenuto come previsto e che comunque neanche mi interessava averlo, che la stanza non era apparecchiata come descritto(ovvero mancavano i cioccolattini) e che non era mia intenzione mangiare hamburger altrimenti avrei prenotato in un b&b per andare poi da McDonald; detto ciò, comunicai che avrei mangiato quanto offerto dal pacchetto scegliendo, io, le portate, aggiungendo che eventuali differenze di costo le avrei chiarite il giorno successivo con il direttore. A seguito di tali reclami il ristoratore ha ricevette ordini di servirmi quanto da me richiesto. Aggiungo che la struttura alberghiera è veramente meritevole di lode, immersa nel verde e munita di ogni comfort, la colazione ottima e varia, ambienti molto puliti e nuovi le camere (almeno la mia) piuttosto strette. Preciso che non ho avuto richieste di pagamento differenza prezzo, pur permanendo scorretto il comportamento della gestione della struttura. Penso che se dovessi ritornarci, lo farei senza servirmi di pacchetti preconfezionati e già pagati.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato per lavoro una notte.
Arrivato all’imbrunire ho potuto ammirare poco il bel giardino antistante l’hotel, cosa che ho potuto valorizzare la mattina mentre facevo colazione al 3 piano. La colazione proposta è abbondante spazia dal dolce al salato e il personale è sempre a disposizione. Anche il ristorante propone tante specialità romane.
Camere confortevoli con bottiglia d’acqua offerta dalla struttura.
Consigliatissimo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Efficienza e cordialità: ecco riassunto il Poggio Regillo! Immerso in un parco che garantisce tranquillità e silenzio, ambienti caldi e confortevoli. Camere pulitissime e fornite di ogni cosa.
Personale disponibile a gestire ogni nostra richiesta, complimenti!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura vicinissima alla location per il mio ricevimento di nozze . Per la mia prima notte ho usufruito della suite posta al 4 piano della struttura con accesso indipendente. La suite e composta da un saloncino , un angolo con un ampio divano , la zona letto , e un bagno doppio con cabina doccia da due persone, ed un ampia terrazza.La mattina ho usufruito della colazione in camera , perfetta. Per il check in ho provveduto il giorno prima , visto che dopo le 23.00 non e' possibile farlo. Di sera l accesso alla struttura avviene con la card magnetica , che apre cancello, porta della hall e camera. Anche per parte dei miei ospiti la struttura ha messo a disposizione alcune camere tutte molto confortevoli e viste dal sottoscritto nei mesi precedenti durante i preparativi. Personale sempre molto disponibile e gentile . Da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia