Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel immerso nel verde dei colli romani, ho soggiornato per 3 giorni con la mia famiglia, in tutto 5 persone. Siamo stati accolti in maniera cordiale, hanno risolto una nostra problematica cambiandoci stanza il secondo giorno. Pulizia ineccepibile, ottima la colazione.
Consiglio vivamente!!!

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un week end in questo hotel e ci siamo trovati bene.
Buona colazione.
Camera pulita.
Personale gentile , educato.
Posto tranquillo in mezzo al verde.
Sicuramente consigliato per relax.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Essere sul colle da una panoramica ma' ancor più bello è essere in colle nel colle per godere a 360° territorio panoramica e gastronomia. Questo è stato il mio soggiorno presso questa bella struttura.
Squisitamente servito e piacevolmente abbiamo cenato grazie ai suggerimenti del metre.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 ottobre 2016

Posto bellissimo immerso nella natura, un'oasi di pace e tranquillita". Ottima accoglienza, camere pulite, colazione eccellente, personale gentile e disponibile. Strategica la posizione per visitare i Castelli romani.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 ottobre 2016

Sono spesso in questa zona per lavoro e non avevo ancora trovato una struttura che mi avesse pienamente soddisfatto. Adesso è fatto. Albergo silenzioso, camere pulite e comodo di recente ristrutturazione. Personale molto cordiale.Consiglio camera lato parco verde.

Consiglio sulle camere: scegliere lato giardino. lato strada più rumoroso
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari