Recensito il 19 ottobre 2016

Sono spesso in questa zona per lavoro e non avevo ancora trovato una struttura che mi avesse pienamente soddisfatto. Adesso è fatto. Albergo silenzioso, camere pulite e comodo di recente ristrutturazione. Personale molto cordiale.Consiglio camera lato parco verde.

Consiglio sulle camere: scegliere lato giardino. lato strada più rumoroso
Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 settembre 2016

Hotel pulito, personale molto disponilbile e attento alle esigenze dei clienti, hanno una buona posizione e si trovano facilmente.
Abbiamo fatto una colazione molto buona, e le camere hanno tutti i comfort.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il lunedì lavoro a Roma e tutte le domeniche da un mese alloggio in questo albergo. Tre stelle ma meriterebbe di certi di più. Camere spaziose e curate nell'arredamento. Ben tenuto e pulito sia nelle camere che negli spazi comuni.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Colazione sufficiente per dolce e salato.
Personale disponibile e gentile.
Posto auto.
Aria condizionata in camera e... tanto tanto verde.
Da tenere ben presente
Mc

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 settembre 2016

La posizione dell'hotel è strategica per chi viaggia per lavoro o per motivi turistici. La struttura è ben tenuta, gli interni sono di qualità, ottimo parcheggio. Ci sarebbe bisogno di migliorare la colazione offrendo qualcosa di diverso.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2016

L’Hotel Poggio Regillo, la struttura sorge nel cuore dei Castelli Romani circondata da un parco verde. L'albergo, appena fuori il centro della cittadina, è caratterizzato dallo stile rustico dell'arredamento. Massimo comfort è prezzo conveniente; prenotando in anticipo si trova il miglior prezzo!
Con annesso ristorante, ampio parcheggio videosorvegliato, sala meeting, connessione internet WiFi è gratuita, con ottimo bar.
Camera luminosa ed accogliente, con possibilità di scelta in base al soggiorno.
La posizione strategica facilmente raggiungibile dall'autostrada A1 Roma–Napoli.
Conduzione a carattere familiare, ha superato il mio giudizio.

Consiglio sulle camere: 3 livelli di scelta.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo