Recensito il 7 settembre 2016

L'hotel si trova al di fuori dell'abitato di Frascati, è in prossimità dell'autostrada ma non si è disturbati da nessun rumore. E' facilmente raggiungibile in auto. L'hotel è immerso nel verde, con un giardino molto curato.
La camera che avevamo era al primo piano, molto spaziosa, arredata con gusto e pulita, così come il bagno. La colazione è servita al terzo piano potendo così godere di una vista panoramica. La colazione è molto ricca a varia. Il personale è molto gentile e disponibile. Di notte il cancello di ingresso e la porta di accesso all'hotel vengono chiusi per sicurezza, ma sono accessibili con una tessera magnetica. E' stato un soggiorno molto piacevole. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sosta rilassante presso quest'hotel fuori dal caos romano..è consigliabile inoltrarsi nelle colline adiacenti la capitale per ritrovare la pace.le camere spaziose e comode..la colazione ricca e buona..insomma da consigliare

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2016

soggiornato 2 notti in questo hotel
buona la posizione e la vicinanza a roma
camera spaziosa pulita e dotata di aria condizionata
ottima la colazione
buono anche il ristorante l'accademia situato proprio sotto l'hotel.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel solo una notte di passaggio. L' albergo è molto carino, con camere confortevoli e pulite. Buona la posizione. Personale molto cortese e disponibile. Colazione poco varia, ma gustosa. Consigliato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mi sono fermato solo per una notte, ma ho trovato un servizio eccellente (a parte la serratura della camera un po' difettosa) e ottima colazione. Ci tornerò senz'altro, anche per la vicinanza a Roma e la comodità di arrivarci con il treno..............

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo