“Buono”

Classificato al n.3 di 14 hotel a Frascati
Cesano Maderno, Lombardia, Italy
“Buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Ho pernottato con l'azienda in questo hotel, per quanto mi riguarda è un perfetto 3 stelle.
Le camere sono carine,silenziose, manca però il rifornimento del frigo bar e il bagno è da claustrofobia.
Le hostess della reception sono ultra cortesi e disponibili.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
La colazione è internazionale, ma sul tavolo non trovi le posate e il resto come nella maggior parte degli hotel..insomma un po casereccio in questo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Puglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel alle porte di Roma. Siamo stati molto bene: le camere sono grandi e accoglienti, la struttura è moderna, la colazione ricca, il personale (a parte il portiere di notte) molto disponibile. Da lì poi è possibile raggiungere la stazione Termini in 20 mins. L'unico consiglio è che dovrebbero disporre una navetta con la stazione di Tor Vergata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Provincia di Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

le hostess alla reception sono veramente competenti. Abbiamo avuto un problema con la cassaforte (pila della combinazione scarica)ed il proprietario in persona ci è venuto a risolvere il problema, scusandosi con due bottiglie di vino in omaggio. Siamo rimasti quattro giorni per Pasqua, e nonostante vi fossero parecchie persone non si è sentito alcun rumore. Perfino l'autostrada, vicina, non si è sentita. Ottima la pulizia, struttura appena ristrutturata, o comunque ottimamente tenuta. OTTIMA LA DISTANZA DA ROMA, RAGGIUNGIBILE IN TRENO IN SOLI 20/25 MINUTI. Non ha prezzo la possibilità di parcheggio auto gratuito e sicuro.
grazia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Consiglio vivamente il soggiorno presso l'hotel. Ben collegato, pulito, ampio parcheggio, personale qualificato e cortese. Il Ristorante Accademia non ha paragoni. Consiglio, per chi alloggiasse nell'albergo, di non saltare una cena o anche un dopo-cena nella accogliente cantina (o sala degustazioni) degustanto uno dei fantasticini vini, tra i migliori a livello nazionale e internazionale. In un ambiente assolutamente mistico e intimo!!!! Consiglio il ristorante anche per chi non alloggiasse nell'albergo ma si trovasse nei pressi di Frascati. Per una cena indimenticabile, importante. Il menu semplice ma ricercato abbinato ad una buona bottiglia di vino........indimenticabile!!!! Assolutamente da provare, per non perdere nulla!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Taranto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Hotel a 20 minuti da roma ideale per visitare la citta' eterna,struttura moderna e con personale gentile ed educato,stanze pulite e senza moquette,ottima colazione.
Lo consiglio a tutti coloro che desiderano soggiornare in un hotel tranquillo e con un bel parco.Le quadruple sono veramente grandi e confortevoli.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Calci, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

Le ottime competenze del personale durante il giorno fa sentirne la mancanza di notte, non che io abbia avuto problemi particolari, ma in un albergo molto curato in tutti i particolari come il Poggio Regillo, avere il portiere notturno non sarebbe poi così male.

Un bel cancello rende particolarmente sicuro il parcheggiare la propria vettura nella struttura.

Colazione sufficientemente varia.

Pulizia ed arredi di alto livello coronano un piacevole soggiorno.

Non ho provato il ristorante annesso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Figline e Incisa Valdarno, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Bella struttura, personale gentile e disponibilissimo bel parco e colazione discreta. Queste le luci. Le ombre: la temperatura della stanza era di 30 gradi ( in aprile) e l'impianto di aria condizionata rumoroso e inefficiente ; provare a aprire le finestre altamente sconsigliato data la vicinanza dell' autostrada, rumorosissimo. Alla reception ci hanno detto che stavano switchando l'impianto da inverno a estate .Boh.Mancavano , inoltre, in bagno due asciugamani su sei. Forse col tempo miglioreranno magari anche tenendo aperto il ristorante...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Frascati
Grand Hotel Villa Tuscolana
Hotel Cacciani
Hotel Cacciani
N. 6 di 14 a Frascati
Punteggio 4.0 su 5 125 recensioni

Conosci Green Hotel Poggio Regillo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Green Hotel Poggio Regillo

Struttura: Green Hotel Poggio Regillo
Indirizzo: Via Pietra Porzia, 30, 00044 Frascati, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Frascati
Bar/Lounge Colazione gratuita Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Frascati
Categoria hotel:3 stella/e — Green Hotel Poggio Regillo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Green Hotel Poggio Regillo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poggio Regillo Frascati
Poggioregillo