“Siamo state bene!”

Al n.7 in classifica su 12 Pasticcerie e gelaterie a Frascati
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ero con un'amica, e ci siamo trovate molto bene. Abbiamo preso due spritz al quale hanno affiancato molti stuzzichini, per un prezzo di 12 euro. Tre tramezzini a testa, e due porzioni di patatine diverse, mi sembra ottimo per dodici euro, incluse le bevande ovviamente. Il signore che ci ha servite è stato molto gentile e simpatico. L'atmosfera con le luci era meravigliosa. Eravamo a nostro agio.

Recensito 31 ottobre 2017

Io ed una mia amica, attirati dalla location ci sediamo in questo bar per prendere un cappuccino; entro dentro per ordinare e dei tre camerieri che erano al bancone senza fare nulla ( ma ridendo e scherzando fra loro) nessuno mi ha chiesto cosa volessi; ho aspettato ben 10 minuti. Dopo di che uno di loro, con tono seccato mi chiede cosa prendo. Essendo purtroppo intollerante al lattosio chiedo gentilemente " avete del latte di soia per il cappuccio? Il cameriere in tono molto seccato mi fa: "no nun c'aaaavemoo". Allora chiedo se hanno del caffe d' orzo, ed il cameriere ancora una volta: "no nun c' aaavemooo manco quellooo". Evidentemente non volevano servirci.
Ho ringraziato e me ne sono andato.
Postaccio da evitare!

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Vado a Frascati da anni. Ed ho provato piu e piu volte tutte le gelaterie.
Alla fine il gelato di Brega è il piu buono. Classico, ma immortale. Tanti gusti. Tutti buoni e che sanno del gusto che devono avere!
Qui si trova anche il malaga come si faceva una volta!
Consigliato.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Lenti, maleducati, bagno sporco e 15 euri pe' du'caffè e du'lucani. Vabbè. Aggrazie. Se vedemo da n'artra parte.

Recensito 8 ottobre 2017

Siamo stati serviti da una cameriera scortese in tutto e per tutto, non un 'buonasera' ne un 'salve' innanzitutto, poi ha lasciato il vassoio sul tavolo con le nostre ordinazioni , sinceramente per quei prezzi credo che sarebbe almeno opportuno che le bevande o quant'altro venisse consegnato alla persona che lo ha ordinato ...no comment ...poca cura per l'esigenza del Cliente .. la cortesia non è proprio di casa! non ci andremo mai più!

Gli utenti che hanno visto Gelateria Brega bar Belvedere hanno visto anche

Grottaferrata, Provincia di Roma

Grottaferrata, Provincia di Roma

Conosci Gelateria Brega bar Belvedere? Condividi la tua esperienza!