Tripadvisor

Al n.103 in classifica su 268 Ristoranti a Frascati
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Stasera abbiamo deciso di venire qui a mangiare una pizza. Devo dire molto buona con lievitazione naturale di oltre 24 ore. Forno a legna. Unica nota negativa il servizio a 2 euro e 1 boccale di birra alla spina 5 euro. Per il resto la consiglio

Recensito 4 settimane fa

Buon ristorante, prezzi modici, cordialità e ospitalità. Cameriere Claudio disponibile, simpatico e accogliente.

Recensito 4 settimane fa

La trattoria Piave è un luogo accogliente, familiare, denso di storia e tradizione. Gli antipasti e i fritti buoni, ben servito, semplici e vari, soprattutto caldi e non congelati. Strepitosi i primi piatti, consigliatissimi i taglioni carciofi e pancetta, il sugo con la coda alla vaccinara un incanto. Ottimo il servizio. La proprietaria, una donna piena di vit, ha saputo intrattenerci con i suoi 70 anni di attività e i racconti della nostra Italia in alcuni casi dimenticata. Il marito un personaggio davvero da locanda, il qualeassieme a Lino ha reso la serata divertente, spensierata e di qualità. Consiglio di concludere con il tiramisù e la panna cotta alla menta, accompagnati da un ottimo liquore alle erbe. Da ritornarci a pranzo per assaporare la polenta fatta seguendo la vecchia tradizione. Nicola

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Non avrei fatto la recensione, ma nel mentre lasciavamo il locale ci è stato detto:
Mi raccomando, fateci una buona recensione!
Eseguo!
Nella vita gli apprezzamenti vanno guadagnati, non richiesti!
Arredamento un po' confusionario, quadri che invece di essere appesi al muro ci sono stati lanciati alla do cojo cojo, stufette per aria calda appese degne della miglior 626 in circolazione (ovviamente è ironica).
Tralasciamo, sorvoliamo e mangiamo...forse.
Crostino, 3 pezzi, che una fetta biscottata intera è più grande, con "puré" e alici..senza sapore, che può succedere non lo metto in dubbio, ma il primo preparato è stato assaggiato dal cuoco? 4 porzioni ci sono costate 36 euro!
Abbacchio cacio e ova (piatto tipico abruzzese)...ma il cacio e le uova non si sono viste, alla fine l'abbacchio non era neanche tanto male..ed io sono mezzo abruzzese!
Di solito si usano 4 formaggi per amalgamare le uova e condirci l'abbacchio, di solito si fa cosi, di solito!
Mezze maniche con sugo di coda alla vaccinara, bravi, mi sono piaciuti! È stata l'unica pietanza che si è salvata dalla serata!
Fate attenzione, banco frigo per dolci e frutta da rivedere, anche l'occhio vuole la sua parte! Toglierei il manifesto che cannavacciuolo è stato li per cucine da incubo! Non vi fa buona pubblicità.
Basta poco per cambiare le cose
Si può sempre imparare e migliorare
Buona fortuna

Recensito 12 gennaio 2020

Sono stato in questo ristorante sabato a cena e devo dire che ho cenato molto bene.
Ho gustato una tagliata ottima con taglio alto e tenero e soprattutto cotta come la desideravo io.
Anche la pizza e' molto buona e il dolce preso un tiramisù davvero spettacolare.

I proprietari e i camerieri estremamente gentili

Ci ritornerò sicuramente

Gli utenti che hanno visto Trattoria Piave hanno visto anche

Frascati, Provincia di Roma

Conosci Trattoria Piave? Condividi la tua esperienza!