“Noi siamo stati benissimo”
Recensione di Trattoria Piave

Trattoria Piave
Al n.93 in classifica su 242 Ristoranti a Frascati
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale intimo, ci si sente a casa!
Mia moglie ha mangiato un antipasto di fritti e bruschetta con pizza margherita mentre io fagioli con le cotiche e fettuccine alla Burina.
Tutto ottimo ed abbondante, lo consigliamo di sicuro!
Cortesia del personale ed accoglienza altrettanto gradevole.
Prezzi nella media, in linea con il mercato in base a rapporto/qualita.

Recensito 31 gennaio 2018

Localino intimo e accogliente. Ci siamo trovati lì per caso,io e il mio compagno, e abbiamo mangiato benissimo, tanto e il conto è stato onesto. La signora che ci ha consigliato è stata gentilissima,così come il proprietario.
Cucina romana tradizionale con alcune chicche e reminescenze sarde.Lo stinco...divino, da provare assolutamente! E come dolce il tiramisù...era davvero un sogno: ci torneremo sicuramente da Roma! A presto
Paola

Recensito 22 gennaio 2018

Forse la peggiore cena della mia vita. Servizio lentissimo, bibite arrivate poco alla volta. Mia moglie si stava alzando per andarsi a prendere la birra da sola. Pizze orrende, bruciate con pomodoro acido e mozzarella insipida. C'è da dire che dopo le lamentele ci hanno fatto un robusto sconto. Senza ricevuta però! Da chiudere.

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale in cui ha fatto visita lo chef cannavacciuolo e si sente! Si mangiano bene primi, polenta, pinsa e pizza bassa e croccante come quella che si fa' a Roma.Inoltre parlando la titolare ci ha detto che tra pochi giorni ai clienti con l'app Buy and Win user ogni 30 euro di spesa consegneranno dei buoni sconto. Direi buon cibo abbinato alla convenienza!

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo oggi... Peggior pranzo della mia vita... Prezzi assurdi e qualità pessima vi dico solo che un piattino di antipasti 14 euro... Mi spiego meglio... antipasto: un piattino con frittata, un cucchiaio di pasta non so con cosa è 2 fettine di zucchina... poi 2 primi di pasta che dire pessimi e' un complimento e una bottiglia di acqua 40 euro e senza Fattura... Se volete mangiare bene a frascati consiglio ristorante AraAnua... Il top...

Gli utenti che hanno visto Trattoria Piave hanno visto anche

Frascati, Provincia di Roma

Conosci Trattoria Piave? Condividi la tua esperienza!