“Ottimo ”

Al n.103 in classifica su 234 Ristoranti a Frascati
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Trovati per caso la prima volta ottimo mangiare tutto molto fresco prezzo in linea col servizio e mangiare personale molto disponibile

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Due pizze (15 euro) due birre una ciotola con fagioli con cotiche(non sappiamo il prezzo) totale €37. Senza un minimo di scontrino o fattura fiscale. Di sicuro lo sconsiglio e non ci tornerò mai più.

Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Piccola trattoria, nel centro di Frascati, molto intima e famigliare. Ho provato più volte la pinsa che si è rivelata davvero ottima, dall'impasto soffice e gustoso, lievitato 72h. Personale molto disponibile ed accogliente.

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

È uno dei ristoranti migliori per degustare il pesce . Consiglio gli antipasti che possono andare avanti ad oltranza fino a saziarti.
Prezzo congruo all'alta qualità del cibo. Assolutamente da provare.

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Prima volta alla trattoria piave,proprietario simpatico e gentile che ci ha convinto a prendere le specialità della casa...Abbiamo iniziato con antipasto misto con fritti e con del prosciutto e una gustosa mozzarella di bufala,semplice ma tutto buono, a seguire lo stinco di maiale bagnato nella Vernaccia sarda e mirto veramente ottimo cottura perfetta,per finire con un crem caramel fatto da loro che ha concluso piacevolmente la serata. Locale consigliato

Gli utenti che hanno visto Trattoria Piave hanno visto anche

Frascati, Provincia di Roma

Conosci Trattoria Piave? Condividi la tua esperienza!