“PIACEVOLISSIMA SERATA DA PEZZAFINA!!!”
Recensione di Pezzafina - CHIUSO

Pezzafina
Fascia prezzo: 24 US$ - 29 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 luglio 2012

qualche sera fa insieme ai nostri amici / colleghi dell'ufficio siamo stati a cena dal mitico Pezzafina!!! Accoglienza informale e simpatica, ottimi i consigli e suggerimenti di Fausto sugli antipasti sui quali val la pena di spendere qualche parola: ottimo il rotolo con la cicoria e la parmigiana, le frittelle di fiori di zucca (troppo buone...) e la caponata!!
Passiamo ai primi: il non plus ultra?!?! pasta fresca cacio e pepe (insuperabile!!) e valida anche la pasta con i pomodori pachino e la stracciata di bufala!!
molto saporito l'abbacchio (anche se, forse, l'agnello era quasi una pecorella... :-)!
Il nostro dolce preferito?!?!? Lo sformatino al cioccolato (amaro al punto giusto.... ottimo davvero)
Ci torneremo di sicuro!!!
Marco e Valentina

Replica della Direzione:Risposta inviata 6 luglio 2012

Magari tutti i giorni! Grazie a voi della simpatia e dell'affabilità, ci auguriamo di riavervi prestissimo con noi! Grazie da Enrico Troiani e Fausto Soldini

Recensito 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho avuto la fantastica occasione di conoscere questo posto e vi dico la verità , accoglienza e cibo non vi deluderanno.
Il cuoco e il suo staff vi faranno sentire a casa vostra. Tra una battuta romana e una amatriciana passerete una serata in simpatia.
COnsigliata,nei periodi estivi, una sbollentata nella cantina/cripta del locale(15 gradi)
Ci rivedremo presto
Grazie. 10 e lode

Replica della Direzione:Risposta inviata 2 luglio 2012

Grazie della bella serata, visto che ti è piaciuta particolarmente la grotta...la prossima volta vi ci faccio mangiare! Enrico Troiani e Fausto Soldini

Recensito 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Locale che fa della cordialità e dell'onesta dei proprietari il suo punto forte, oltre ovviamente alla buona cucina romana e non con la ricerca soprattutto di antipasti particolari e sfiziosi; occhio pero che il proprietario potrebbe rimanerci male se non prendete gli antipasti,certo con quella cinta verde ha poco da recriminare ;) scherzi a parte, siamo andati x passare una serata d buona cucina e in tranquillità e oltre a questo c siam fatti 4 risate! Ci torneremo! P.s: alla faccia della matriciana estiva...era bollente!cmq buona bravo il cuoco!;)

Replica della Direzione:Risposta inviata 2 luglio 2012

Buono il vino dei castelli!!! Non avevo una cinta verde ma una maglietta! Ragazzi che dirvi, 2 clienti al giorno così, ed eravamo finiti.
Grazie della simpatia, a presto.
Fausto Soldini ed Enrico Troiani

Recensito 30 giugno 2012

Se si vuole passare una serata all’insegna del buon cibo e dell’allegria, questo è veramente il posto giusto. Sono stato diverse volte in questo ristorante molto ospitale, e devo dire di essermi trovato sempre molto bene, grazie anche alla grande accoglienza e simpatia dei due proprietari Enrico e Fausto. Gli antipasti della casa sono magnifici (specialmente le polpettine) soprattutto se ci si va di venerdì, giorno in cui c’è il pesce, per non parlare dei primi piatti: semplici ma veramente gustosi, come la “classica” cacio e pepe. Per concludere al meglio la serata, non può mancare un ottimo dolce come il semifreddo al pistacchio. Prezzi onesti e sotto la media. Lo consiglio a tutti.

Replica della Direzione:Risposta inviata 2 luglio 2012

Addirittura all' avanguardia! Benvenuto su TA, grazie della bella recensione e tornate presto a trovarci.
Enrico Troiani e Fausto Soldini

Recensito 28 giugno 2012

una bella sorpresa!! onestamente abbiamo voluto provarlo e pensavamo di trovare il classico ristorante ai castelli con piu' o meno le solite portate e invece siamo stati piacevolmente sorpresi! la scelta dei piatti non e' molto ampia ma questo vi garantisce prodotti freschi e di stagione!! se amate mangiare lasciatevi consigliare da Fausto che in tutta onesta' vi consigliera' i piatti migliori della giornata.. il costo non e' assolutamente eccessivo ma giusto e meritato! lo consigliamo sia a coppie che a gruppi di amici e famiglie! Noi alla prima portata abbiamo deciso che saremmo tornati molto presto! Buon Appetito!

Replica della Direzione:Risposta inviata 29 giugno 2012

Grazie...grazie...grazie!!! Anche noi avevamo deciso alla prima portata che sareste ritornati ..... grazie molte della bella recensione e benvenuti in TA! Fausto Soldini ed Enrico Troiani

Gli utenti che hanno visto Pezzafina hanno visto anche