“Un buon consiglio”
Recensione di Belvedere dal 1933

Belvedere dal 1933
Al n.11 in classifica su 222 Ristoranti a Frascati
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante storico, terrazzo panoramico, cucina del territorio creativa, serate degustazione, lezioni di cucina e visite in cantina.
Recensito 29 giugno 2012

Prima di esprimere la mia opinione su di un ristorante ,specialmente se positiva,cerco di frequentarlo varie volte.Belvedere non delude!I primi sono sempre di stagione e rivisitati con gusto e cura,ottimi i fusilli di Gragnano.La carne è sempre buona, le pizze tutte buone ,gli antipasti veramente stuzzicanti,la cantina offre delle ottime soluzioni con un buon rapporto qualità prezzo. Non si può criticare nulla è tutto buono.La location è straordinaria, si passa veramente una bella serata. P.S.questa sera sono ospite di un amico .

Recensito 27 giugno 2012

Tavolini all'aperto con una splendida vista su Roma fanno da cornice ad ottime pietanze servite da personale disponibile e cortese. Ampia scelta per quanto riguarda il menu' con un buon rapporto qualita' prezzo.

Recensito 22 giugno 2012

Adoro questo posto! Mi piace la pizza servita sotto le stelle d'estate e meravigliosi piatti tradizionali romani, rivisitati splendidamente d'inverno.
Lo consiglio....ma non diffondete troppo la notizia!

Recensito 15 giugno 2012

posizione incantevole, se riuscite ad avere un tavolo all'aperto potete vedere tutta Roma dall'alto. La cucina è ottima dall'antipasto al dolce, le porzioni sono molto abbondanti e c'è molta cura anche nella presentazione dei piatti.
i primi sono squisiti e i prezzi non sono affatto eccessivi.
lo consiglio a tutti!

Recensito 12 giugno 2012

Questo ristorante e' eccellente, cibo eccellente e personale gentilissimo!!! Lo consiglio vivamente!!! E poi vista panoramica su Roma mozzafiato!!!

Gli utenti che hanno visto Belvedere dal 1933 hanno visto anche

Frascati, Provincia di Roma

Conosci Belvedere dal 1933? Condividi la tua esperienza!