“Un buon consiglio” 4 su 5 stelle
Recensione di Belvedere dal 1933

Belvedere dal 1933
Al n.7 in classifica su 195 Ristoranti a Frascati
Per: Adatto ai bambini, Vista, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Ristorante storico, terrazzo panoramico, cucina del territorio creativa, serate degustazione, lezioni di cucina e visite in cantina.
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Un buon consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Prima di esprimere la mia opinione su di un ristorante ,specialmente se positiva,cerco di frequentarlo varie volte.Belvedere non delude!I primi sono sempre di stagione e rivisitati con gusto e cura,ottimi i fusilli di Gragnano.La carne è sempre buona, le pizze tutte buone ,gli antipasti veramente stuzzicanti,la cantina offre delle ottime soluzioni con un buon rapporto qualità prezzo. Non si può criticare nulla è tutto buono.La location è straordinaria, si passa veramente una bella serata. P.S.questa sera sono ospite di un amico .

Cesano Maderno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“che vista mozzafiato..”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Tavolini all'aperto con una splendida vista su Roma fanno da cornice ad ottime pietanze servite da personale disponibile e cortese. Ampia scelta per quanto riguarda il menu' con un buon rapporto qualita' prezzo.

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Sotto le stelle guardando Roma dall'alto.”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Adoro questo posto! Mi piace la pizza servita sotto le stelle d'estate e meravigliosi piatti tradizionali romani, rivisitati splendidamente d'inverno.
Lo consiglio....ma non diffondete troppo la notizia!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

posizione incantevole, se riuscite ad avere un tavolo all'aperto potete vedere tutta Roma dall'alto. La cucina è ottima dall'antipasto al dolce, le porzioni sono molto abbondanti e c'è molta cura anche nella presentazione dei piatti.
i primi sono squisiti e i prezzi non sono affatto eccessivi.
lo consiglio a tutti!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Speciale”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Questo ristorante e' eccellente, cibo eccellente e personale gentilissimo!!! Lo consiglio vivamente!!! E poi vista panoramica su Roma mozzafiato!!!

Gli utenti che hanno visto Belvedere dal 1933 hanno visto anche

Frascati, Provincia di Roma

Conosci Belvedere dal 1933? Condividi la tua esperienza!