“Ottimo ambiente e anche la cucina non male”
Recensione di Domus - CHIUSO

Domus
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 20 giugno 2012

Locale davvero bello e accogliente curato nell' arredamento fresco e moderno, vi sono diverse sale interne che una location esterna a bordo piscina e inoltre vi è anche la possibiltà di mangiare pizza presso la pizzeria interna che occupa una sala a parte. Il mangiare è veramente buono e ricercato sia carne che pesce. Io sono andato diverse volte e gli standard sia nel cibo che nel servizio sono stati sempre molto elevati e cosa da non trascurare i prezzi non sono affatto esorbitanti come spesse accade in strutture similari. Indicato per qualsiasi tipo di serata romantica, fra amici, in famiglia o anche per feste in genere.

Recensito 8 giugno 2012

allora sono stato un paio di volte con colleghi.
Il posto è veramente molto carino, uno spazio esterno molto curato ed anche l'interno. Il personale è gentile e competente, il cibo è nella media, non ottimo e neanche pessimo, cioè non partirei da roma per andare a cena li! cmq sufficiente

Recensito 28 maggio 2012

Sono stato molte volte, anche con amici, in diverse serate della settimana, e la qualità del servizio e dei piatti è sempre stata ad altissimi livelli. Un ambiente che riesce ad essere elegante ed informale allo stesso tempo. Ottimi piatti di pesce, elaborati dal creativissimo e delicato chef. Selezionata ma pregiata cantina di accompagnamento. Gentilezza e discrezione dal personale. Anche il settore pizzeria risulta una alternativa molto attraente.

Recensito 22 maggio 2012

E' il ristorante dell'albergo Park Hotel. Ha avuto diversi chef, che lo hanno, alternativamente, tirato su ed anche giù. Il posto è molto ben arredato, con uno stile moderno ma caldo, piacevole. L'offerta è ben articolata ed ampia (per essere il ristotante di un albergo) e tutto, sia carne che pesce è cotto splendidamente e presentanto altrettanto degnamente (che per me è altrettanto importante). Buoni i dolci, buona la selezione dei vini. Spazio per parcheggiare. Per la bella stagione c'è anche la possibilità di mangiare in un retrostante giardino ben attrezzato (anche un laghetto con il ponte). si mangia sotto dei gazebo molto belli e grandi. Sempre all'interno di questo spazio c'è una pizzeria/birreria, ma non ci ho mai mangiato.

Recensito 23 gennaio 2012

Abbiamo festeggiato una ricorrenza in famiglia in questo bellissimo ristorante vicino a Frascati. Ci ero già stata per una cena di lavoro e ne avevo un ottimo ricordo. L'ambiente è elegante raffinato e allo stesso tempo accogliente. Piacevole anche il giardino con panorama sui Castelli Romani. Ma il vero punto forte è senza dubbio la cucina fantasiosa, semplice e con materie prime di primissima qualità. Una festa per gli occhi ed il palato. Il personale è cortese e preparato come si addice ad un posto di questo livello. I prezzi infine sono onestissimi soprattutto tenuto conto della qualità del servizio. Ci torneremo quanto prima...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Domus hanno visto anche