“si può fare di più”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“si può fare di più”
Recensito il 23 aprile 2012

Sono stato in questo ristorante per la seconda volta a Pasqua e devo dire sono rimasto più soddisfatto la prima volta. Penso che la giornata di festa abbia creato qualche empasse (recuperabile). Qualitativamente i piatti sono risultati ottimi, ma quantitativamente ai limiti del gratificante. Il gestore e le cameriere sono state quanto mai gentili e, nonostante il via vai di grandi e piccini, sono state molto pazienti. Ci ritornerò, ma non nelle feste perché è vero che il gusto è la cosa più importante, ma l'occhio vuole la sua parte. Un'altro neo è la troppa oscurità per i miei canoni anche se il locale potrebbe essere il risultato di scelte in tal senso, ma non da tutti apprezzabili.

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Piacevole...”
Recensito il 11 aprile 2012

Ambiente raccolto ed accogliente. Servizio attento e celere. Antipasto della casa abbondante e sfizioso. Primi non presi. Tenerissima la carne della tagliata miele e mele, anche se l'accostamento non è riuscito ben legato come speravo. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Nel complesso un ristorante da consigliare per una serata senza troppe pretese.

• Visitato a Aprile 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 116 voti utili
“Cucina e posto incantevole!”
Recensito il 25 marzo 2012

Adoro questo ristorante nel centro storico di Frascati! Ormai vi vado da tanto ed è la mia prima scelta. Il locale è molto carino, accogliente e romantico. L'arredamento è semplice ma ricercato allo stesso tempo e la cucina... SUPERBA! vi consiglio vivamente di provare l'antipasto: misto di salumi e formaggi di ottima qualità, mozzarella e ricotta di bufala, ceci in salsa tartufata, taleggio caldo servito "stile caramella", bruschettine miste, fragole con rucola e aceto balsamico..etc (da provare assolutamente, se siete in coppia vi consiglio di prenderne uno in due è molto abbondante). Io solitamente ci vado con il mio ragazzo e ci prendiamo sempre antipasto e la carne che è ottima (io adoro la tagliata con noci e aceto balsamico)...ma fanno anche dei primi favolosi nonchè pizza buonissima...
Io ci sono stata l'ultima volta giovedì sera... con i miei suoceri...un figurone sono rimasti soddisfattissimi...ma non ne avevn dubbi!
Ah dimenticavo.... non potete non prendervi un dolce fatto rigorosamente in casa..dal buonissimo e classico tiramisù al tortino al cioccolato con cuore caldo oppure la sbriciolata...insomma andate e provate... non ve ne pentirete.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo!
(Vi consiglio di prenotare nel fine settimana)

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Accogliente e Romantico......”
Recensito il 11 marzo 2012

Mi trovavo a Frascati con la mia fidanzata, abbiamo chiesto a due differenti persone di consigliarci un buon locale dove pranzare ed entrambe ci hanno indirizzato al ristorante ARA ANUA in pieno centro. Appena entrati siamo stati accolti da una splendida atmosfera, rustico ed elegante al tempo stesso, curato in ogni dettaglio. Il ristorante è formato da uno spazio esterno molto carino e due accoglienti sale interne di cui una con camino. il servizio è gentile e cortese. La cucina è veramente buona e le porzioni sono generose, abbiamo iniziato con un vario e sfizioso antipasto e proseguito con un ottima tagliata. E' un locale incantevole sia per passare una serata in dolce compagnia che con gli amici. Da riprovare assolutamente.....

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Buono ma lento”
Recensito il 10 marzo 2012

Ottimo dal punto di vista della qualità , dall'antipasto al dolce tutto davvero molto apprezzabile e ben curato nella presentazione, peccato la lunga attesa tra una portata e l'altra, con soli quattro tavoli occupati in tutto il locale attendere per il primo circa 35 minuti mi sembra un po' eccessivo!

Gli utenti che hanno visto Ara Anua hanno visto anche

Frascati, Provincia di Roma

Conosci Ara Anua? Condividi la tua esperienza!